![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Il Blade MSR non picchia!! HELP!
Ciao a tutti! Ho un grosso problema.... Mi è appena arrivato il blade msr (il secondo in una settimana visto che al primo si è bruciata la centralina dopo 4 giorni!) Ora provo quello nuovo e in pratica non va in avanti.... Avanza di qualche metro e poi cabra da solo e torna indietro... Sono molto demoralizzato!!! Un'altro modello difettoso???? HELP! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: genova
| Citazione:
![]()
__________________ Landing is just a controlled crash | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Prima scolleghi il braccetto dalla pallina facendo attenzione, poi il pezzettino di plastica si avvita sull'astina di metallo nera sulla quale è inserita (o si svita a seconda della necessità) Fai attenzione a fare sempre almeno un giro completo altrimenti potresti sbagliare il verso da incastrare sulla pallina sporgente ciao
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Ho capito....quindi per fare picchiare di più l'eli devo staccare il braccetto di destra dallo swashplate e devo avvitarlo, ovvero accorciarlo, di qualche giro?? Giusto? Le regolazioni vanno fatte su tutti e due i braccetti o posso agire solo su quello di destra senza che poi l'eli sia sbilanciato? Thanks! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: genova
| Citazione:
![]()
__________________ Landing is just a controlled crash | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Stesso problema
Ho avuto lo stesso identico problema. Mi si impuntava il servi di destra nella canopy. Dopo una gran caduta ho rotto il sostegno destro che sostiene la canopy. Attak ha risolto il problema ma il servi strusciava. Con la forbice ho 'fatto' un piccolo taglio a v sulla canopy. Ora tutto si muove liberamente.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ www.modellismo3d.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cabra e picchia | alsat | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 novembre 08 19:02 |
cabra picchia | ANTICAENOLOGIA | Categoria Rc-Combat | 7 | 23 gennaio 08 09:52 |
problemino con cabra/picchia | superillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 07 gennaio 06 17:09 |
Picchia cabra | Roby21 | Elimodellismo Principianti | 9 | 24 maggio 05 23:41 |