![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Elicotterino per principiante Vortex 200 pro
Ciao a tutti , volevo chiedere se questo eli possa essere indicato x un principiante come me' , mi sta salendo una scimmia totale di elicotteri ![]() ![]() ![]() oltre che sapere di trovare i ricambi in Italia Ecco la mia convinzione e correggetemi se sbaglio , e' che pilotare un' eli piccolo come questo mi possa aiutare ad imparare bene il volo , io fin' ora ho solo un blade msr e in casa riesco a giocarci abbastanza bene , poi all' aperto non riesco così bene a domarlo , vuoi le caratteristiche del modello vuoi la mia inesistente esperienza ho pensato che in un futuro non troppo lontano potevo guardarmi intorno e scegliere proprio un eli di questa classe o al max un t-rex 250 ![]() ![]() Il volo 3d so' bene che e' difficilissimo da imparare ma volevo chiedere a voi esperti se con questi eli si possa volare anche in modalita' normale non 3d e se x voi il modello che vi posto e' valido e conveniente..VORTEX 200 PRO helicopter kit by MicroHeli | RCModelMania Ultima cosa ![]() Grazie in anticipo . credevo che il modellismo si fermasse alle auto che possiedo in smisurata maniera ma noto con piacevole convinzione che anche x aria ci si puo' divertire alla grande . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
se non sei solo a volare e hai qualcuno che ti da una mano e ti segue, puoi iniziare direttamente con un passo variabile come questo (però occhio ai ricambi, prendi un modello che sia diffuso). Se sei solo ad imparare, prendine uno a passo fisso. Ovviamente secondo me, senti anche rug e gli altri ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Certo...che..
Certo che questo hobby ..ti si attacca dentro quasi a diventare una malattia. ogni tanto mi dico :'dai Vit hai 56 anni..famiglia e figli..e ti stai perdendo dietro a questi giocattolini? E' un emozione vera . Quando torno a casa col mio elicottero ..a pezzi..dopo inevitabile schianto..mi sento come quando, da bambino, tornavo a casa col pallone bucato. Il mio hangar ora è composto da : blade mcx, blade msr, blade 120sr.... e ora sto aspettando che il postino..suoni. In arrrivo balde mcxp. Certo che a veder questo...mi piace davvero. Date notizia su ..ricambi e costi |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sto scegliendo anche la radio che userei gia' da subito con il mio msr ed ho notato che molti di voi usano la dx6i, - HelyGo - DX6i DSMX MODE1 Solo radio - Con tecnologia DSMX !!! volevo sapere se x il microbo basta prendere la radio senza la ricevente , x spalmare un po' la spesa insomma e in futuro magari riesco a trovare una ricevente usata che potrei mettere sull' eli piu' grande il simulatore lo riesco a collegare ad un Apple ??? io uso computer Mac e molti programmi sono esclusiva Microsoft e ancora non ho fatto lo sdoppiamento sul mac per poter usare Windows..qualcuno sa' dirmi qualcosa a riguardo ..scusate ancora una cosa , non so' davvero nulla e non capisco dove stia la differenza tra un passo fisso e uno variabile , ma in sostanza cercherei un' eli che mi permetta qualche errore e possibilmente robusto allo stesso tempo agile , insomma non un rinoceronte volante ![]() ![]() X ora volo da solo , io vengo dalle fuoristrada da competizione , dove onestamente ce' ne' vengo fuori alla grande , quindi i miei compagni sanno tutto fuor che volare con eli e aerei in generale se il microbo continua a regalarmi emozioni considerero' di vendere qualche modello e ricambio x permettere di comperarmi un eli decente andando a pari con la spesa .che poi a pari non si va mai con questi hobby ![]() grazie in anticipo dell' aiuto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() chiedo insomma se si fanno ancora buoni affari . | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente poi ci sono anche casi di fregature, ma sulla meccanica è facile individuarle...
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Esperienza personale
La mia esperienza personale. Il primo un blade cmx ..su e bay a 21 euro Il secondo un blade msr sempre su ebay a 65 euro Il terzo un blade 120 sr a 70 euro Ultimo un blade cmpx a 90 euro. Ultra..ultra contento. splendidi mezzi che non mi hanno dato problemi Su ebay vado sempre su : aste on line. Davvero splendide occasioni |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Una regola personale
Diciamo che mi son fatto una regola personale : prima di comprare contatto il venditore. Ehhhh si capisce subito se è uno dei nostri..e non un ciarlatano che deve vender per forza. Con ciascun venditore ho mantenuto ottimi contatti anche dopo la vendita
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help - Elicotterino 3 ch rc | subsob | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 settembre 10 09:48 |
elicotterino incendiato | marioski97 | Elimodellismo Principianti | 10 | 25 agosto 10 15:06 |
elicotterino cnc | Ivan2280 | CNC e Stampanti 3D | 7 | 23 febbraio 08 13:28 |
Micro elicotterino | tosgat | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 dicembre 07 15:01 |
Primo elicotterino | auron | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 gennaio 07 19:55 |