![]() |
Consiglio SALVE A TUTTI! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Vorrei regalare un buon simulatore di volo a mio marito,magari per san valentino, che si è fatto prendere dalla passione "del volo"... Cosa posso comprare? In quale sito potrei trovarlo? Vi ringrazio anticipatamente:rolleyes: |
simulatore prendi il phoenix a mio modesto parere è il migliore io lo avevo preso da modellismo.it |
Citazione:
ci vuole però una radio (presumo il marito l'abbia già...?) |
oppure realflight. la versione più completa 189 euro(caro quin di se no vuoi spendere) prendi la basic(non aggiornabile e meno completa 89 euro) |
Domanda che può tornare utile ai fini del topic:a quanto ammontano le spese di spedizione dal sito di FastLad? Non è molto intuitivo capirlo dal sito. |
occhio che i prezzi sono senza iva, il costo si spedizione lo puoi scieglere a seconda dell'urgenza, se ti registri, simuli un' ordine così ti rendi conto del costo di spedizione |
Io voto per il Phoenix. Aggiornamenti gratuiti e con meno di 100 euro fai bella figura :D Citazione:
|
Citazione:
|
simulatore phoenix 89euro ottimo, una volta usato non ti fermi più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002