| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: messina
|
SALVE A TUTTI! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Vorrei regalare un buon simulatore di volo a mio marito,magari per san valentino, che si è fatto prendere dalla passione "del volo"... Cosa posso comprare? In quale sito potrei trovarlo? Vi ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci vuole però una radio (presumo il marito l'abbia già...?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() |
oppure realflight. la versione più completa 189 euro(caro quin di se no vuoi spendere) prendi la basic(non aggiornabile e meno completa 89 euro)
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
Io voto per il Phoenix. Aggiornamenti gratuiti e con meno di 100 euro fai bella figura ![]() Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |