![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao amici. Ho comprato un Funcopter usato rtf. Peccato però che la ricevente non sia collegata ai servi. E' una Graupner R 700 in 35 mghz. Oppure posso montare la mia ricevente 8ch del mio ex Xperience 450S in 2.4 ghz. Chi mi aiuta a connettere in modo giusto l'una o l'altra? Ho paura di bruciare tutto quindi mi rivolgo a qualcuno più esperto di me. Grazie
__________________ Xperience 3D 450S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Xperience 3D 450S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Turbo io posso darti i collegamenti dell'Xperience 450 S con radio XP-7X ok canale1 Ail "alettone" , can.2 ElE "elevatore" , can. 3 THR "Gas" , can.4 Rud "coda" , can5 GY "giroscopio" , can6 Pit "passo" tutto qui ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=carmelo966;2426483]Ciao Turbo io posso darti i collegamenti dell'Xperience 450 S con radio XP-7X ok canale1 Ail "alettone" , can.2 ElE "elevatore" , can. 3 THR "Gas" , can.4 Rud "coda" , can5 GY "giroscopio" , can6 Pit "passo" tutto qui ![]() ![]()
__________________ Xperience 3D 450S ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Riciao Turbo , vediamo un po pian pianino se ce la facciamo ok ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
Perchè tutti voglio che ti sforzi di capire, forza che questo non sarà l'unico coglio che troverai, ma se t'impegni ce la puoi fare. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegamenti ricevente | Danilo | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 novembre 10 08:56 |
Collegamenti ricevente | ffanelli11 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 29 aprile 09 23:17 |
collegamenti ricevente | slesc | Radiocomandi | 2 | 12 marzo 08 08:36 |
collegamenti ricevente | slesc | Elimodellismo Principianti | 18 | 09 marzo 08 16:12 |
collegamenti ricevente | besirius | Radiocomandi | 4 | 31 ottobre 07 18:06 |