![]() | #1 (permalink) Top |
User | ricambio testa rotore walkera df22e
ciao, scusate se magari riposto una stessa domanda, infatti so che questo argomento era già stato trattato, ma non riesco proprio a trovare il 3d... ho rotto un pezzo della testa del rotore, ma quello che danno come ricambio di scatola, assieme a 4 ball-link, è diverso da quello che era montato di serie. più precisamente nell'immagine (non si vede molto bene, se non riuscite a capire ne metto un'altra) quello montato è quello che davano come ricambio, e quello che ho in mano era quello originale... qual'è il problema? si può in qualche modo sostituiree utilizzando i ball-link forniti? sia se riuscite a trovare e a postare il 3d che tratta questo armomento sia che mi rispondiate, grazie.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
mi viene un dubbio: cosa succede se la tiranteria agisce solo sull'inclinazione della flybar e non sul passo delle pale? mi spiego meglio (forse), utilizzando quel "ricambio", si potrebbe collegare direttamente le pale al rettangolo della flybar, e non più passando prima dalla tiranteria collegata ai servi. in questo modo i servi, nel caso l'input di ciclico sia "in avanti", modificherebbero solo l'inclinazione della flybar nel momento in cui le pale siano parallele all'eli, e non modificherebbero direttamente il passo quando le pale sono perpendicolari al corpo. spero di non aver detto una ca**ata, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente osservando il pezzo, cioè una specie di modifica della meccanica del rotore, e non un ricambio.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
HeliPal.com - 22E - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. e qua? Walkera 22E RC Helicopters Parts hai visto che c'è anche un upgrade in metallo a 19 dollari ? Walkera 22#E Rotor Head Metal Upgrade Part(New Version)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
grazie dei link intanto. si l'upgrade lo avevo visto (anche se non a quel prezzo!), ma non sapevo i vantaggi che avrebbe portato, pensavo che comunque si piega e se è in alluminio sono punto a capo perché se lo raddrizzi o si spezza o comunque si indebolisce. si, in quei siti il ricambio c'è che c'era in origine, ma volevo innanzitutto capire a che cavolo serviva quel pezzo che davano di scatola ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche gli altri pur se hanno mai avuto il modello, è difficile ricordare... io del Bee ricordo poco, a parte il fatto che più di un paio di pezzetti della testa, dei motori non ho dovuto cambiare nulla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| per 19 dollari + 5 o 6 di posta direi di sì ovviamente se intendi ancora volare il modello ma anche se hai intenzione di venderlo così è invendibile (a meno di tirare fregature come ho visto in giro di recente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
si di usarlo ancora ho assolutamente intenzione...in realtà quando avevo iniziato non riuscivo a tenere su nemmeno il DF4, che poi ho venduto, ma adesso, dopo un paio d'anni di automodellismo, (non so, forse mi sono "fatto" le mani coi radiocomandi) riesco perfettamente a fare un hovering fatto bene col 22e, e devo dire che anche solo l'hovering è una sensazione unica. per l'upgrade al metallo intendevo i vantaggi che portava...nel senso se vado a sbattere si piega come la plastica si rompe?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RECORD MONDIALE!!! Il mio primo Walkera df22e distrutto in soli 25 secondi!!! | Mr Gibbone | Elimodellismo Principianti | 26 | 28 aprile 08 13:23 |
help upgrade walkera df22e | miura | Elimodellismo Principianti | 10 | 20 gennaio 08 00:20 |
Testa e rotore eli | dreossi | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 04 marzo 07 23:28 |
Viti testa rotore e pali rotore principale | fabrisc | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 aprile 05 15:30 |