| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
0% > +100% AVCS 0% > -100% rate (normal)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
allora.. con la guida passo passo di rugrug ci sono scappato fuori! ![]() nella pausa pranzo ho ricominciato da zero con alla mano la stampa dei passi di rugrug..in sostanza ho solo perfezionato lo zero meccanico..la squadretta del servo non era a 90°..il resto tutto ok..ho sistemato e ri-azzerato tutto ed ora funziona.. +8% avcs -35% rate grazie a tutti ed in particolare a rugrug! ![]() ora però ho fame.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
+8% ORA è poco... (metti 30%...) cmq ovviamente con l'eli in mano ci sei solo tu, quindi a tuo gusto... dovresti arrivare al limite dell'eccesso di intervento e poi stare poco sotto non ti gonfiare la pancia p.s. ma alla fine hai messo il DS420? pensa che avevi scritto, nel post iniziale, che meccanicamente era a posto... potevo evitare il rischio di romperti le ball... ma penso che sia meglio un rompimiento che un'omissione consapevole , anche perché spesso le cose scontate non sembrano esserlo... e adesso sai fare il check da solo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 febbraio 11 alle ore 17:22 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mi ero sbagliato sul fatto che fosse meccanicamente a posto.. una leggerezza che non ripeterò! ne farò una nuova! si..alla fine ho voluto provare a settare il 420 e cercare di farlo funzionare..ora sta a posto..in rate non devo intervenire nè ho bisogno di trim! ![]() l'8% a quel che ho visto è QUEL valore poco al di sotto della soglia dove la coda inizia ad oscillare..forse a questo punto potrebbero essere i giri rotore errati?o è una cavolata? ![]() sono più di sei mesi che lo uso con i giri come da manuale..e tutto andava bene.. appena possibile provo ad aumentare la sensibilità.. grazie ancora. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
ciao! anche oggi nella pausa pranzo ho pastrocchiato sul 450.. ho aumentato piano piano la sensibilità del gyro ed ora al 20% in AVCS la coda mi dà leggere scosse ogni 2-3 secondi.. stasera torno un pò indietro e vedo quando si ferma... saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
se andava bene con quel valore, volalo così beh, prova 15% poi decidi ricorda anche che devi impostarlo che sia AVCS ma il "quanto" è a tuo gusto personalissimo !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla fine lo lascerò al valore che mi tenga la coda ferma! ![]() per ora..grazie di tutto! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |