![]() |
2 Allegato/i magari ti sono utili, queste sono due foto del manuale d'uso della futaba t6ex, per settare il 401 |
Citazione:
0% > +100% AVCS 0% > -100% rate (normal) |
allora.. con la guida passo passo di rugrug ci sono scappato fuori! :D nella pausa pranzo ho ricominciato da zero con alla mano la stampa dei passi di rugrug..in sostanza ho solo perfezionato lo zero meccanico..la squadretta del servo non era a 90°..il resto tutto ok..ho sistemato e ri-azzerato tutto ed ora funziona.. +8% avcs -35% rate grazie a tutti ed in particolare a rugrug! :unsure: ora però ho fame..:icon_rofl saluti |
Citazione:
+8% ORA è poco... (metti 30%...) cmq ovviamente con l'eli in mano ci sei solo tu, quindi a tuo gusto... dovresti arrivare al limite dell'eccesso di intervento e poi stare poco sotto non ti gonfiare la pancia p.s. ma alla fine hai messo il DS420? pensa che avevi scritto, nel post iniziale, che meccanicamente era a posto... potevo evitare il rischio di romperti le ball... ma penso che sia meglio un rompimiento che un'omissione consapevole , anche perché spesso le cose scontate non sembrano esserlo... e adesso sai fare il check da solo |
Citazione:
mi ero sbagliato sul fatto che fosse meccanicamente a posto..:angry: una leggerezza che non ripeterò! ne farò una nuova! :icon_rofl si..alla fine ho voluto provare a settare il 420 e cercare di farlo funzionare..ora sta a posto..in rate non devo intervenire nè ho bisogno di trim! :D l'8% a quel che ho visto è QUEL valore poco al di sotto della soglia dove la coda inizia ad oscillare..forse a questo punto potrebbero essere i giri rotore errati?o è una cavolata? :fiu: sono più di sei mesi che lo uso con i giri come da manuale..e tutto andava bene.. appena possibile provo ad aumentare la sensibilità.. grazie ancora. saluti |
ciao! anche oggi nella pausa pranzo ho pastrocchiato sul 450.. ho aumentato piano piano la sensibilità del gyro ed ora al 20% in AVCS la coda mi dà leggere scosse ogni 2-3 secondi.. stasera torno un pò indietro e vedo quando si ferma... saluti |
Citazione:
se andava bene con quel valore, volalo così beh, prova 15% poi decidi ricorda anche che devi impostarlo che sia AVCS ma il "quanto" è a tuo gusto personalissimo !!! |
Citazione:
alla fine lo lascerò al valore che mi tenga la coda ferma! :) per ora..grazie di tutto! saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002