| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non ricordo se hai menzionato il modello nei vari messaggi ma se hai una trasmisisone a coppia conica allora è più facile perdere il controllo definitivo della coda (rottura degli ingranggi conici) anche con una leggera toccata col tereno mentre se hai una trazione a cinghia il blocco può essere momentaneo senza rotture varie al limite una stirata della cingia o i palini rovinati (nel migliore dei casi) però visto il danno che hai subito......il botto è stato duro. Ci stà anche una discesa dritta ma pesante e il flappeggio delle pale ha fatto il resto. Poi magari mi sbaglio, per il gyro e servo, cambiali e con calma li testi al banco ma se hanno preso una botta....chissà cosa può succedere in futuro. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
![]() |
Ciao Alex, ti scrivo per quel che riguarda il Giroscopio... Ne ho/avevo uno identico ...ora giace sul tavolo del mio laboratorio in attesa di analisi... Comunque non usarlo più, il mio dopo un crash con il mio 450, A dire il vero neanche dei peggiori, nel volo di collaudo ha preso a far girare l'eli come una trottola distruggendo nuovamente i pezzi appena sostituiti, nonchè causando altri danni.... Ovviamente il maledetto al banco funzionava e tuttora funziona, da il suo meglio solo in volo!!! Attualmente volo con un gyro E-Sky... non è poi così male... Come servo ho un Savox SH0262MG. La mia esperienza con l' Xp 401, non è stata delle migliori, ho sempre avuto la coda in deriva quando lo avevo sul 500, e sul 450 mi ha dato molti problemi alle basse temperature ,tanto da costringere l'eli a terra, mentre il 500 con un GY401 (vero) svolazzava che è un piacere... Quindi il mio parere è: ![]() ![]() Ciao Giorgio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |