|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Caltanissetta
| Iniziare con un eli a motore scoppio o elettrico.
Salve a tutti. Sono un neofita felice di avvicinarmi a questo affascinante mondo! In attesa di fare il primo acquisto ho iniziato ad usare un simulatore per esercitarmi a bene. Usando il simulatore (G 4.5) mi sono reso conto che esiste una differenza notevole tra i vari modelli disponibili, pertanto volevo avere le idee un po più chiare in proposito. La questione è: inizio comprando un modello a motore elettrico o a scoppio? Purtroppo non avendo a disposizione un badget notevole non posso sbagliare acquisto: quindi spero di azzeccare sin dall'inizio il modello giusto, o almeno la tipologia. Ho notato (impressioni da profano) che i modelli elettrici sono un po più scattosi meno fluidi. E' un impressione sbagliata? Certo per un neofita come me un elicottero più è stabile e robusto più dovrebbe essere meglio. Che ne dite? Mi date una mano? Grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale per iniziare?? elettrico? motore?? | omarpedro | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 dicembre 08 22:30 |
Voglio Finalmente Iniziare Ma E' Meglio Un Motore Elettrico O A Scoppio? | Mattizzia | Elimodellismo Principianti | 46 | 03 novembre 08 13:51 |
iniziare elettrico o a scoppio | dazcapopilota | Aeromodellismo | 52 | 12 marzo 07 17:06 |
che modello usare x ki vuole iniziare con gli aerei a motore a scoppio | newpilota | Aeromodellismo Principianti | 8 | 26 gennaio 07 22:10 |
Vorrei iniziare col motore a scoppio. | The Stranger | Elimodellismo in Generale | 5 | 11 gennaio 06 19:00 |