| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però ti invito a leggere queste pagine: Understanding The Nitro RC Helicopter Nitro RC Helicopter Cooling Fans Nitro RC Helicopter Starting Systems Nitro Fuel Tank Tips Dealing With Nitro RC Helicopter Fuel Residue Electric Helicopters Will Give You A Charge! The Best RC Helicopter Engine
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| quale per iniziare?? elettrico? motore?? | omarpedro | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 dicembre 08 23:30 |
| Voglio Finalmente Iniziare Ma E' Meglio Un Motore Elettrico O A Scoppio? | Mattizzia | Elimodellismo Principianti | 46 | 03 novembre 08 14:51 |
| iniziare elettrico o a scoppio | dazcapopilota | Aeromodellismo | 52 | 12 marzo 07 18:06 |
| che modello usare x ki vuole iniziare con gli aerei a motore a scoppio | newpilota | Aeromodellismo Principianti | 8 | 26 gennaio 07 23:10 |
| Vorrei iniziare col motore a scoppio. | The Stranger | Elimodellismo in Generale | 5 | 11 gennaio 06 20:00 |