|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: ROma
| Consiglio su microelicottero...... Micro Twister PRO o Silverlit Z-Century?
Ciao a tutti, sono un neofita appassionato soprattutto di micro elicotteri. So già che quelli riposrtati in oggetto sono de giocattolini, ma vorrei cominciare così e vorrei un vostro consiglio in merito. In particolare il Z-Century, per curiosità, l'attacco per la ricarica ce l'ha di fianco o sotto il modello? Ciao a tutti e grazie. Andea. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
|
io l'ho acquistato , se il modello è lo stesso ..z century 4ch singola pala. giocattolo fino a un certo punto . perchè l'idea del volo con l'elicottero è piuttosto realistica. non credo che per 38 euro si possa trovare di meglio . la robustezza si presta ai primi voli .. ho fatto delle cadute pazzesche , perchè sono portato a cercare il volo spericolato , molto spericolato . i 4 canali sono reali , la batteria dopo le prime due cariche ben fatte dura anche 7 minuti . lo puoi ricaricare tramite porta usb inserendo lo spinotto compreso nella confezione sotto l'elicottero . oppure tramite radio ..aprendo uno scomparto estrai il cavo e lo inserisci nella pancia dell'elicottero . non ti penti . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: ROma
|
Ciao e grazie per la risposta. L'ho acquistato e rispetto al mio syma107 mi pare meno stabile... Al decollo non sale subito perpendicolare ma sbanda leggermente da una parte. In volo, nei cambi di direzione, si imbarca un po'. Contrariamente alle istruzioni, con la leva del gas si fa anche ruotare il muso mentre con la destra si fa avanti dietro e spostamento laterale. Inoltre la sua velocità è un po' bassa. Concordi? Ciao e grazie. Andrea.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro elicotteri...... Z-Century o Micro Twister PRO? | tigermask2003 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 febbraio 11 09:58 |
silverlit z century 4ch | fastfly | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 novembre 10 21:12 |
Consiglio su meccanica da abbinare al Bell 222 Century | master84 | Elimodellismo Riproduzioni | 3 | 24 maggio 10 18:33 |
Twister V2 micro | manupini | Elimodellismo Principianti | 7 | 28 gennaio 07 17:32 |
Micro aerei Silverlit | ftato | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 22 settembre 06 11:27 |