Iniziare con un eli a motore scoppio o elettrico. - Pagina 6 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 21:21   #51 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
...sono un convinto sostenitore che o si inizia seriamente oppure ci sono altre discipline!!
Non ti è piaciuto??...troppo difficile??.......lo vendi!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 15:36   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-02-2009
Ciao, scusate volevo acquistare il mio primo elicottero, ma non volevo spendere molto. Voglio prima provare a guidare qualcosa per vedere se mi piace davvero. Ma nello stesso tempo cerco qualcosa per divertirmi. Ho visto alcuni modelli, qualcuno mi può consigliare tra questi?

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN SUPER STABILE V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RC RADIOCOMANDATO 3.5CH CANALI 16cm su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO MINI RADIOCOMANDATO V-MAX 3 CH HYPERSONIC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO R/C 3 CANALI 10 GRAMMI! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 canali CARICA USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH TELAIO ALLUMINIO NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO METALLO 3 CANALI V-MAX su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CH IN ALLUMINIO 2 VELOCITA' su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO DA APPARTAMENTO 3 CANALI RADIOCOMANDATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3ch GIROSCOPIO RIC USB su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3CH 36CM PREZZO SUPER PAZZO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
MINI ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 canali CARICA USB NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI GYRO SYMA S107 NEW su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Mille grazie.
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 21:02   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Secondo il mio parere personale invece il coassiale non è una spesa inutile se ti fa imparare e divertire.

Io attualmente ho 4 elicotteri e mi diverto con tutti e 4.

Ho coassialino da 28 grammi (Scorpio 2&10) con il quale mi diverto in a girare attorno al lampadario del soggiorno e decollare/atterrare un po’ ovunque in casa.
Poi mi diverto con il Blade cx2 (troppo grosso per l’appartamento) a volare in giardino dietro casa quando non c’è vento e infine mi diverto al campo di volo con il Trex 250 e con il fratello maggiore Trex 500 fbl (non so fare 3D per ora, ma un discreto volato con varie figure anche a testa in giù).

Gli elicotteri che trovo inutili sono invece quelli a passo fisso. Molti li ritengono un passaggio obbligato tra il coassiale e il passo variabile, mentre per me sono solidi buttati perché non insegnano nulla sul volato “serio”, sono troppo reattivi per spazi ristretti/indoor e troppo limitati per l’outdoor.
Ne ho avuti un paio e se tornassi indietro non li riprenderei mai e poi mai.
quindi seguendo la tua logica, dopo il coassiale il Cp...

Bookmarks