![]() |
Ragazzi io ho dato un occhiata ai prezzi e .................:( :( :( con i nitro c'è da spendere tanto (anche tra l'usato). Io sinceramente in questa fase non vorrei esagerare anche perchè potrei sbagliare danneggiando la macchina e sarebbe un vero peccato. Credo che sarebbe neglio iniziare con un buon elettrico. Magari che dite se riesco a diventare bravino con il simulatore magari il coassiale lo salto e compro un livello leggermente superiore? Quale potrebbe essere? Ho molta confusione: fisso, variabile bhoo? :mellow: Grazie comunque a tutti voi! |
Citazione:
la tasca ha la sua influenza, c'è poco da dire... le strade sono essenzialmente due (e prescindono dall' opzione nitro/elettrico... beh, a dire il vero la prima di fatto lo esclude, almeno all'inizio). -simulatore certamente + FP semplice (tipico il Blade 120 SR) poi forse un FP più grande poi 450 poi forse modello medio-grande (e più o meno definitivo) -simulatore certamente + studio + campo volo + risparmio mensile + modello medio-grande (anche usato), e abbastanza definitivo (specie se un modello di cui sai che trovi i ricambi negli anni) credo che conti alla mano risparmia quello che sceglie la B (anche se parrebbe il contrario) io mi sono fatto la "trafila", per arrivare a tenere in aria un CP senza sfasciarlo, ma sono certo che assistito da qualcuno avrei fatto prima e meglio e spendendo meno... se poi trovi una scuola volo.... (ho visto che un sito di vendita ha anche la scuola, magari ce ne sono altre analoghe) |
Citazione:
No non andare sul coassiale. Fai come ho fatto io, 4 anni fa mi comprai un raptor a scoppio con tutti i suoi accessori, ma sbagliai a chi mi sono rivolto che mi fece perdere la voglia e mi sono venduto tutto:angry:. L'anno scorso mi trovavo in una fiera quando ho visto un elicottero dell' ESKY un classe 450, lo acquistai anche perchè costano poco e lo compri con il radiocomando, un simulatore ed ho incominciato a volare. Pian pianino sono riuscito a fare anche il traslato. A me non piace fare 3D ma piace vederlo in fusoliera. Adesso ho un elycottero a scoppio T-REX 600N e un T-REX 450 PRO in fusoliera. Sto vendendo il 450 perchè lo scoppio ti da soddisfazioni. Si l'elettrico e pratico ma io avendoli avuti tutti e due ti dico che sono la stessa cosa come spesa all'inzio ( perchè le batterie costano) ma lo scoppio resta il massimo. Inizia prima con un ESKY 450 anche per vedere se la passione continua, così all'inizio non spedi tanto quando rompi i pezzi non costano tanto, poi se vedi che la passione aumenta all'ora decidi di andare su qualcosa di serio. Ti segnalo un negozio dove puoi acquistare un buon elicottero ESKY pronto al volo con radiocomando e batteria: E-SKY Honey Bee Belt-CP V2 RTF 2.4Ghz Rosso Mode 2 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Senti un consiglio di chi le ha passate prima ste cose. Fammi sapere CIAO |
Citazione:
Ma è quello che risente molto dell'effetto terra? Non' è che è difficile da pilotare, mi sembra di avere letto in qualche topic che è nervosetto; o mi sbaglio? Esiste in versione modo2 o si può moificare lo stick? Citazione:
|
Ma invece un E-Flite 400 RTF che ti danno anche la DX6i? Secondo voi com'è per imparare? |
Citazione:
un amico svizzero che ha il Blade400 e un Tarot 450 Pro (trex Pro) mi dice che il Blade è più nervosetto |
La scelta di aquistare una radio che poi potrai usare con altri modelli e molto piu ponderata. Sconsiglierei i modelli rtf con radio inclusa in quanto secondo il mio parere...non servono a nulla,solo a spendere soldi che potrebbero essere investiti in una buona radio ad esempio. Cominciare con i 450 elettrici senza una persona che ti possa seguire sul campo la vedo dura,e tragica,anche se oggi ti porti a casa un discreto 450 con pochi dollari dalla cina. Io 4 anni fa cominciai proprio con un 450,allora non esistevano i cloni che costano poco ,e lo pagai usato circa 200 euro. Il consiglio e sempre di un classe 50 nitro,a patto di avere una persona che ti aiuta,senno' anche in quel caso ..sono dolori. |
Citazione:
E chiaro che i piccoli 450 a confronto con un classe 30 o 50 sono molto meno stabili,sentono il vento etc. |
Citazione:
cmq è innegabile che di base (diciamo d/r 100% e EXP linear...:lol:) le differenze da modello a modello ci sono ammansire la nonna piuttosto che la 15enne è diverso, anche se il sonnifero funge idem...:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002