01 febbraio 11, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
| Scelta modello
Ciao a tutti, non ho ben capito le differenze, ma tra questi modelli quale consigliate per iniziare, in particolare all'aperto: - Walkera 22E - Blade 120 - E-Sky Belt CP V2 Una breve motivazione di un modello invece che un altro mi servirebbe per capire le differenze. grazie mille |
01 febbraio 11, 15:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Blade 120SR è un modello recente di piccole dimensioni leggero (100grammi) e robusto, divertente ed istruttivo proprio perché danni ne fai relativamente pochi. In esterni vola con poco vento il Belt CP V2è un elicottero molto difficile per un principiante, ha dimensioni ben maggiori rispetto agli altri due. La qualità è medio-bassa, sia dei componenti che dell'elettronica, radio inclusa. Non è cmq adatto ai principianti e rimane un elicottero nella fascia bassa come qualità. una curiosità (una domanda io a te) : i tre modelli che hai elencato non sono neppure lontani parenti, quindi un confronto è abbastanza buffo... com'è che li hai "frappati" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 11, 16:05 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Li ho raggruppati semplicemente cercando un pò di info sia nel forum che in giro sulla rete, ed un pò in base al prezzo. Non vorrei spendere più di 150/170 euro. Vorrei iniziare con un modello di elicottero che non sia un giocattolo, ma neanche rischiare di fare la fine di quel povero ragazzo citato in rilievo in questo forum. Ne ho preso uno in fiera, ma è davvero un giocattolo, rimane in piedi da solo e la batteria non dura più di 5 minuti. Quindi volevo prendere qualcosa di più serio, ma che abbia reazioni realistiche, tipo i monopala e non quelli che ne hanno due, uno sopra l'altra, e niente coda, tipo quello che ho preso io. Quindi alla fine cosa mi consigli? | |
01 febbraio 11, 16:07 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 febbraio 11, 16:12 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensa di essere il concorrente di un quiz: la uno ? la due ? o la tre ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 01 febbraio 11 alle ore 16:19 | |
01 febbraio 11, 16:56 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo, dopo averti dato due note su che tipo di elicotteri fossero, che tu capissi almeno quali escludere... quindi: togli Walkera 22e e Belt CP e metti da parte il Blade 120 SR rimasto questo, puoi aggiungere altri candidati, vediamo che esce...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 11, 20:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per la tua disponibilità | |
01 febbraio 11, 20:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Blade è un po' meno giocattolo di altri, ma pur sempre un modellino semplice tu però hai anche chiesto un modello che non ti impegni con crash dispendiosi e frustranti già nei primi voli il Blade 120 SR è stato consigliato e comprato da vari utenti di questo forum, ultimamente, e mi pare che siano soddisfatti e ci stiano imparando fai un salto nel 3D apposito, ci sono molte testimonianze nelle ultime pagine, magari ti fai un'idea più precisa del piccoletto... ALTERNATIVE? un CB100, ma è meno robusto, e meno istruttivo altrimenti si passa a 4 canali più impegnativi, tipo Walkera V370 beh, passa a leggerti un po' di utenza http://www.baronerosso.it/forum/elim...120sr-140.html YouTube - Blade 120 SR.avi
02 febbraio 11, 19:24 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto un pò la discussione sul modello e visto qualche video, ma mi sembra veramente piccolo e giocattoloso. Sono più propenso per E-Sky Belt CP V2, sarà un pò più difficile, ma credo sia un buon compromesso. Ho visto anche che viene consigliato in un altro thread come eli per iniziare. | |
Bookmarks |
| |