02 febbraio 11, 20:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
scomparso dai listini dei maggiori venditori cinesi, insieme a molti altri modelli della Esky la ditta ha problemi, e non da poco cmq anche ai tempi buoni, la qualità è quella che è la radio ha poche possibilità per me non merita, però opinione eprsonale è meglio un qualuque buon clone di trex
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 febbraio 11, 20:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
Che clone mi consigli? Perché di marche è evidente che non sono pratico La taglia che vorrei prendere è comunque quella del e-sky Grazie ancora per la dritta | |
02 febbraio 11, 20:41 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
è anche molto bello, specie il verde e blu la meccanica non è malaccio, ma il discorso è semplice: -se lo compri solo perché è bello, bon ! (= non discuto) -se lo compri ANCHE per risparmiare, allora devi fare queste altre valutazioni: -la radio è limitatissima, diciamo pure senza timore di smentita, antiquata (per un 6 canali ccpm), mal riutilizzabile su futuri modelli -alcune radio vanno male, oppure non vanno proprio, e se non hai il negoziante che ti passa la garanzia, il risparmio se ne sta andando con la gioia dell'acquisto -l'elettronica di bordo è al risparmio, e in alcuni casi (non mi chiedere con che frequenza) ti dà problemi -l'ideale, fermo restando che prendi il Belt perché ti piace e perché non vuoi considerare altri modelli, sarebbe di cambiare alcune cose (radio e rx incluse) -ALLA FINE si torna daccapo: hai risparmio se tutto va bene, altrimenti lo compri solo perché è bello (e allora non discuto) ALTERNATIVE: parlerei prima di una radio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 febbraio 11, 19:43 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
in alcune radio il jack va diretto, in altre tamite un adattatore l'adattatore di solito viene accluso GRATUITAMENTE a tua scelta per rispondere alla tua domanda: -Spketrum dx6i + AR6200 = 169 euro (rx full range = ca 900 metri) -Walkera wk-2801 Pro = 165 dollari con sua rx (range max 200 metri)
Bookmarks |
| |