![]() |
Piccolo manuale per una coda a posto... Premetto che non voglio insegnare niente a nessuno. Non so se può servire, ma nell'attesa che il Barone (se ne ha voglia) lo pubblichi, ho preparato un piccolo manuale su come sistemare a dovere la coda del T-REX.(vista la fatica ceh ci ho messo io a imparare...) E' vero che è poca roba, però poco alla volta...:wink: Se lo volete... Naturalmente accetto critiche (che siano costruttive però) ! Ciao |
Pecato che non si riesce a scaricare il tuo file... ciao... |
Citazione:
appena scaricato :rolleyes: Ago |
in quale formato l' hai cariato, pdf ? a mè esce una pagina bianca... |
Citazione:
4 secondi e lo puoi aprire dal desktop stesso.. si è un PDF devi avere l'acrobat reader Ciaoo Ago |
Citazione:
mi stavo accingendo proprio a regolare bene la coda del T-Rex. Ma la funzione revo mix sulla F9 va attivata? O lascio fare tutto alla Gyro? Bravo, bravo... a quando la seconda parte? |
Revo MIX Tieni pure disattivato il GYRO MIX. Sono contento che possa essere utile...:lol: Aspetto anche che mi diate una votazione sul documento -_- ! |
Citazione:
|
grazie mille tommystre. complimenti e buon volo! marco |
Grazie Grazie. Ho postato anche al Barone. Varrà la pena che lo pubblichi secondo voi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002