28 gennaio 11, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
| passare dal blade sr 120 all' SR
salve opo un po di pratica con il mio sr 120 che utilizzo quasi tutti i giorni senza alcuna fretta stavo pensando a passare ad un 6 canali maragi l' SR? le mie necessità non sono grosse niente 3d possibilmente rtf e che io possa utilizzarlo tranquillamente fuori insomma io sono nelle vostre mani per consigli
__________________ CHI L' HA DURA LA VINCE |
28 gennaio 11, 18:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho tirato fupori dalla scatola, l'ho portato al campo, l'ho acceso... ...prima o poi sostituirò i pezzi rotti e ci riprovo, ma al momento l'ho richiuso nella scatola e messo molto in alto nello scaffale della cantina (con ciò non vuol dire che non vola bene, vuol solo dire che io son troppo scarso, sia chiaro)
__________________ www.masali.com | |
28 gennaio 11, 18:49 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se lo vuoi rtf perché non il Blade 400 3D? | |
28 gennaio 11, 18:51 | #5 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
28 gennaio 11, 18:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sia l' SR che il Blade CP Pro 2 se devo volare con un ccpm, voglio una coda come si deve (belted o torque tube, ma per eli rasoterra, meglio la cinghia) posso dire senza presunzione che il Walkera 1#A è meglio fossi in te, Blade 400 oppure un bel 450 (forever) non bisogna pensare 450 = 3D, ma 450 = 3D + stabilità maggior di tutte le classi sotto + precisione + divertimento + pochi problemi se elicottero di qualità + durata nel tempo + ecc. solo vantaggi (unico svantaggio, il prezzo, in termini assoluti, ma poco costoso in termini relativi, ovvero mettendo sul piatto della bilancia quello che ti offre concretamente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |