28 gennaio 11, 21:02 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da ora in poi passi collettivi, ma Align non mi prende più di tanto. Per ora ho preferito passare per Gaui in attesa di approdare a Protos | |
28 gennaio 11, 21:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anch'io non ho troppa simpatia per Align, però sai com'è: la pubblicità serrata la fa anche Horizon Hobby, ma o pensiamo che il mercato è fatto da sonàti, oppure dobbiamo, con l'alloro oppure obtorto collo, riconoscere che fanno buoni elicotteri io nella mia infima esperienza un po' di confronti li ho fatti, nel corso degli ultimi mesi, e certi cloni purtroppo son quel che sono, non si può chiudere tre occchhi... non ci dimentichiamo poi che alcuni aggiornamenti di t-rex sono partiti da "privati" americani, e poi adottati "ufficialmente" da Align infine, di certo le ore di volo e di test che fanno loro non so chi ne faccia altrettanto (pochi, e nomi che hai fatto anche tu, MSH a parte che è di nicchia) Un giorno dissi ad un venditore cinese perché non prendeva in considerazione di commercializzare il Protos... mi rispose che aveva visto il Protos ad una fiera ma che in Asia Align è talmente ben introdotta coi prodotti e i ricambi che costano poco, che non avrebbe avuto alcun senso proporre altro... sic
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |