28 gennaio 11, 19:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| di fronte a tale prospettiva, allora accetterei di volare l' SR... (o il CP Pro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 gennaio 11, 19:19 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq, io "partirei" innanzitutto dalla "radio"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 gennaio 11, 19:25 | #14 (permalink) Top |
| senti: parlo chiaro, serio e senza battute né paradossi è una questione economica? intendo "assoluta", o cmq "psicologicamente" economica? hai ben chiaro che cosa possa essere il reale risparmio, in questo nostro passatempo? 2° gruppo di domande: che cosa vuoi farci, con questo prox modello? che cosa ti aspetti da esso?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 gennaio 11, 19:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
|
la questione economica non e un problema almeno senza esagerare finche si resta sotto i 500 euro va benissimo l' utilizzo e assolutamente tranquillo non ho bisogno di un modello che skizzi via come un razzo ; qualcosa di tranquillo che mi permetta di volare fuori senza problemi...per il fattore psico il passaggio dal 120 ad un 400|450 un po mi spaventa
__________________ CHI L' HA DURA LA VINCE |
28 gennaio 11, 19:47 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
è chiaro che la dimensione e le prestazioni ( e quindi la potenziale pericolosità) di un 400 o 450 son ben differenti rispetto al SR o Cp Pro, però io penso a questo: il 450 ti consente molte regolazioni (anzi ti costringe ad imparare a farle PRIMA di volarlo), e se è di livello vola abissalmente meglio dei due su citati, più stabile, più duraturo, più meritevole di investirci non solo come acquisto iniziale, ma anche come successive eventuali riparazioni e migliorie. Può farti un servizio di anni, al contrario degli altri E' più didattico Insomma lo vedo come un punto di riferimento minimale Non nascondo che capisco le tue perplessità per il "passo", che non è certo poco. Ma con la dovuta "testa" hai la chance di uscire dal Limbo Ci sarebbe da valutare se un SR ti prepara e quanto al passaggio al 450 Dunque, se non è un problema di budget, e con le dovute cautele e aiuti e voglia di applicarsi e umiltà: -T-Rex Sport Super Combo (ti consiglio caldamente di cambiare il servo di coda DS420 con il DS520. SAbbiamo già chiesto a diversi venditori e sappiamo che te lo fanno, differenza 15-18 euro) totale 350 euro -Mini Titan V2 (il kit solo pale, motore, regolatore, ti costa quanto il Rex completo...) -ah, dimenticavo: Mini Titan prima serie: stessa combinazione del V2 ma testa in plastica e ovviamente altre differenze, a 189 euro. Molto dolce e agevole da metterci le mani. Però se fai il conto con l'elettronica da aggiungere, il Combo Align Sport l'è diura da battere... anche perché effettivamente va bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 28 gennaio 11 alle ore 19:56 | |
28 gennaio 11, 19:59 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non leva meriti ai più blasonati 450, ma da argomentazioni valide e ragionevoli, a mio parere, sul perché scegliere questa macchina. Ultima modifica di liftbag : 28 gennaio 11 alle ore 20:04 | |
28 gennaio 11, 20:16 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto qua... vogliamo dire che è meglio di un Trex Sport o del nuovo Mini Titan V2 ? o che rimani legato a E-Flite sempre e comunque ueber alles ? dai...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 gennaio 11, 20:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Il blade 400 è un' ottima macchina, è praticamente un 450. E' forse il più economico tra gli RTF, ma in realtà NON è RTF; nel senso che viene fornito di tutto l' occorrente per volare, compresa l' ottima radio DX6i, ma se si prova a farlo volare così come arriva si schianta in un milionesimo di secondo. Io parlo per i modelli che ho avuto, come il 400 e l' SR. Se il 450 è un salto enorme rispetto al 120, l' SR è un salto nel vuoto; relativamente semplice da settare e far svolazzare, si distrugge solo a guardarlo e consuma motori di coda a nastro. Certo è che passare ad un 450 o superiore, vuol dire imparare a settare e riparare, con lo scotto di passare ore e mazzette di banconote per farlo volare veramente. Ultima cosa, poi basta; l' unico eli VERAMENTE RTF che ho tuttora, e ne sono entusiasta, è il bellissimo Innovator md 530. Arriva già settato, una trimmatina e via. Ha un volo magnifico, realistico, decolla senza partire a sinistra come tutti i 450 ed è morbido e tranquillo, anche se può volendo partire a razzo. Però costa un pò di più.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
Bookmarks |
| |