20 febbraio 06, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Gli heli a scoppio sono affidabili?
Salve a tutti. Stavo facendo un pensiero al passaggio a un heli "serio" , e volendolo usare outdoor preferirei forse un heli a scoppio , per questioni di autonomia , ovvero se devo prendere la macchina e farmi un'ora di strada , vorrei avere autonomia di volo "illimitata" , crash permettendo. Gli ultimi motori a scoppio gli ho avuti 20 anni fa, e quando si andava a volare , o a far andare le auto , c'era sempre qualche problema tecnico, rotture , etc. , per cui si finiva piuttosto presto. Senza polemiche o preconcetti, volevo quindi sapere se un buon elicottero medio a scoppio odierno , e' generalmente affidabile come meccanica, fatti salvi usura normale, assenza di maltrattamenti e crashes , etc etc., o se gli elettrici sono piu' affidabili "a prescindere" Forse la domanda e' un po' sciocca, spero pero' che si capisca lo spirito. Grazie a chi mi rispondera' , mi scuso se l'argomento fosse gia' stato trattato. Saluti Luigi |
Bookmarks |
| |