![]() |
Problema blue arrow xl Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema che ho sul Blue arrow, quando accendo radio ed eli sembra che la ricevente non si accoppia alla radio, e il led rosso della rx lampeggia di continuo! Premetto che questo mi è successo da un giorno all'altro senza preavvisi o precedenti "sintomi". Visto che l'eli è praticamente nuovo ed ha fatto max una decina di voli senza crash mi roderebbe dover provare a ricomprare la rx visto quello che costa e magari il problema non è neanche questo! Se qualcuno mi aiuta o ha avuto lo stesso problema mi farebbe un grosso favore! Grazie in anticipo Leroy |
Citazione:
radio: sua di serie? mode? trim gas a zero ? gas a zero? accendi prima la radio e poi ENTRO 10" colleghi la batteria ? scusa l'oziosità, ma spesso si dà per scontato cose che non sono |
radio sua di serie e mode 2, gia provato gas 0 e trim 0! Ho anche provato a fare la stessa cosa in reverse... non capisco per quale motivo non si accoppia, escludo anche problemi di antenna!:wall::wall::wall: |
Citazione:
una cosa semplicissima sarebbe che tu potessi incontrarti con qualcuno che ha una walkera 4 canali e fare una prova incrociata: si capirebbe immediatamente dov'è il problema |
magari ma io non conosco nessuno con questo modello... |
Citazione:
|
Ciao, a me è successa la stessa cosa. Pensavo ad un'interferenza a 2,4 Ghz (vedi WIFI ecc. ecc.) in concomitanza ad eventuali problemi del ricevitore. Ho provato l'eli in un garage di cemento armato ma non ho risolto, fino a che, armeggiando e riarmeggiando in casa, il motore è partito a palla ed ho dovuto staccare l'eli dal soffitto con la spatola (si fa per dire...). Ho riportato il tutto al negoziante che ha inviato l'eli in Germania assieme alla descrizione del problema relativo allo sgancio TX/RX........ me lo hanno rimandato nuovo in confezione originale nuova con tutti gli accessori. Non so che cosa ha causato la partenza improvvisa, per quel che mi ricordo non ho commesso errori....... lo sgancio TX/RX è sempre pericoloso. |
ti ringrazio molto, credo che farò la stessa cosa! |
a rugrug: ho fatto solo una prova in reverse, poi è sempre rimasto tutto in normal! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002