| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
una cosa semplicissima sarebbe che tu potessi incontrarti con qualcuno che ha una walkera 4 canali e fare una prova incrociata: si capirebbe immediatamente dov'è il problema
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| non mi hai spiegato se hai il canale del Thro in NOR ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Ciao, a me è successa la stessa cosa. Pensavo ad un'interferenza a 2,4 Ghz (vedi WIFI ecc. ecc.) in concomitanza ad eventuali problemi del ricevitore. Ho provato l'eli in un garage di cemento armato ma non ho risolto, fino a che, armeggiando e riarmeggiando in casa, il motore è partito a palla ed ho dovuto staccare l'eli dal soffitto con la spatola (si fa per dire...). Ho riportato il tutto al negoziante che ha inviato l'eli in Germania assieme alla descrizione del problema relativo allo sgancio TX/RX........ me lo hanno rimandato nuovo in confezione originale nuova con tutti gli accessori. Non so che cosa ha causato la partenza improvvisa, per quel che mi ricordo non ho commesso errori....... lo sgancio TX/RX è sempre pericoloso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |