| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2005
|
Ciao il gyro è un KDS 800, il problema delle interferenze sembra essere svanito mettendo esc e bec nello stesso canale, il 3°, ma la coda impazzisce ancora, ho fatto tutti i tentativi di settaggio, devo soltanto provare a dare il reverse sul gyro oppure lo cambio, poi vi faccio sapere. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la prova è semplice: in AVCS ruotando manualmente la coda, il movimento dello slider deve mutuare quello del naso. Se accade il contrario, allora devi reversare il gyro (e vedrai che magicamente tutto funzionerà) YouTube - tail setup.avi se questo è giusto, allora devi cercare altri motivi (es. come ha detto bene il laser, un gyro cinese che... xxx) Buona Caccia al colpevole...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 gennaio 11 alle ore 03:44 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2005
|
ho trovato il colpevole, era appunto il gyro che, probabilmente, quando si riscalda va in blocco e rallenta notevolmente il movimento del servo, comunque molto interessante il video sul setup del gyro grazie 1000,........per ora uso un vecchio telebee che per un po' di hovering che riesco a fare e' ottimo. Grazie a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |