07 febbraio 11, 22:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Roma
|
Allora prenderò sicuramente un paio di batterie in più, anche se ho visto che col caricabatterie di serie ne posso caricare una alla volta. Leggendo sul 3D dedicato ho visto vari esperimenti molto interessanti, ma magari è meglio attendere per le modifiche essendo io alle prime armi. L'unica cosa che ancora mi rende indeciso è la scelta della radio, con circa 80 euro in più prenderei la versione BNF con la DX6i, che come mi ha suggerito rugrug all'inizio è sicuramente un investimento per il futuro. L'utilizzo di questa trasmittente comporta differenze nell'uso dell'elicottero, ho letto di eventuali settaggi/impostazioni (curve etc.) da fare sulla stessa. E complicato settare la DX6i per il 120SR ? ciao e grazie per i vostri preziosi consigli |
07 febbraio 11, 22:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Ed è un investimento per un eventuale futuro, magari anche per un sano simulatore.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
12 febbraio 11, 20:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Roma
|
Allora, fatto i primi voletti a bassa quota, primi hovering senza grosse difficoltà, sto iniziando a prendere confidenza con l'eli ed ho notato una certa tendenza dello stesso ad compiere delle circonferenze e poi tornare al suo posto ed anche una sorta di effetto pendolo per poi ritornare al suo posto. Per ora mi limito a queste semplici manovre anche perchè ho notato che appena si accennano altre manovre l'eli schizza via. Credo sia opportuno tentere queste manovre in uno spazio piu grande all'aperto. Per ora ho volato in uno spazio ampio (l'hangar dove lavoro) dove però ci sono ostacoli che mi limitano. Per ora sono molto soddisfatto sia della scelta che delle prime esperienze. un saluto Roberto |
Bookmarks |
| |