26 gennaio 11, 18:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il bombardamento, no problem, qui abbiamo rifugi antiatomici (o meglio antirobopoc...) ma non è che volevi scriverti come "robocop" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 febbraio 11, 10:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: Roma
|
allora.....come dicevamo pensare porta a scelte migliori....ma anche a qualche ripensamento. La prossima settimana credo andrò a prendere il 120SR RTF con qualche ricambio (pale, seconda batteria) e pensavo anche al training kit (servirà ?). Dovrei spendere intorno ai 180 euro. Leggendo i vari post in giro ho notato anche altri eli più grandi che prenderei alla stessa cifra (vedi E-Sky). Che mi dite...inoltre è possibile montare batterie più grandi sul 120 per aumentare l'autonomia ? un saluto Roberto |
05 febbraio 11, 11:11 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi, perché non aspetti a vedere le novità di Norimberga?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 febbraio 11, 20:13 | #16 (permalink) Top |
|
Credo che aspetterò per vedere se ci sono novità in questa fascia, ma del Walkera V370 che mi dite, esteticamente mi piace ed essendo più grande del 120SR lo vedo meglio per l'outdoor. Ci sono controindicazioni particolari per i Walkera ? per i ricambi ci sono problemi ? |
06 febbraio 11, 20:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il resto, vola ben di più del 120 SR o meglio è un "trainer", cioè un elicottero che ti permette di imparare a volare questo ha un rovescio , cioè che all'inizio non è semplice come il 120 SR cmq è economico e facile da riparare l'elicottero che fino a poco tempo fa andava per la maggiore come trainer, era l'Honey Bee FP, ma ha un sacco di piccole magagne e l'elettronica appena sufficiente, radio e rx incluse
07 febbraio 11, 19:30 | #18 (permalink) Top |
|
Girando per i vari siti ho notato che per Walkera non ci sono grosse disponibilità di ricambi....almeno in Italia ed eventualmente solo on-line. Vorrei acquistare in negozio, qui a Roma fornito ho visto Jonathan, che tra l'altro non tratta nemmeno Walkera (chissà perchè !!!). Per quanto riguarda il Blade 120SR (sono quasi convinto sarà il mio primo eli) volevo solo togliermi qualche piccolo dubbio: l'autonomia è davvero cosi limitata (ho sentito dire meno dei 5 minuti dichiarati), esiste un modo per aumentarla ? Prenderò la versione RTF con una serie di pale di scorta e un paio di batterie in più. Per tornare al discorso automia non ho trovato in giro Lipo più grandi della 500 mA fornita, deduco che non esistono. Un'ultima cosa, mi consigliate il training kit o non è necessario con questo eli ? Ciao Roberto |
07 febbraio 11, 19:41 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Buona scelta; circa le lipo, tieni presente che comunque monta un motore brushed, non puoi farlo girare per troppo tempo senza correre il rischio di bruciarlo anzitempo ( se progettano qualcosa che "giri" per 6/7 min e poi si debba fermare, un motivo pur ci sarà...) e comunque ti consiglio di spostarti sul 3D dedicato al gioiellino, dove troverai una marea di info e mod per lui. Il TK me lo risparmierei, ma se ti fa sentire più sicuro puoi anche fartelo da te con due astine di carbonio e 4 palline da ping pong...tanto vedrai che lo userai ben poco... Buon divertimento!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
07 febbraio 11, 20:57 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
e giustamente è meglio che non durino troppi minuti, in modo da lasciare raffreddare i motori il training kit, che in un modellino come questo ti puoi fare facilmente da solo, non è necessario
Bookmarks |
| |