Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 01:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di alextrab.80

Data registr.: 05-01-2011
scusate....ma un raptor 50 cosa ne pensate??ho visto che si trovano usati in buono stato,anche io sono mezzo indeciso del passaggio dal mio 180z,non saprei se scoppio o elettrico?grazie
Alessio
alextrab.80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 08:31   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alextrab.80 Visualizza messaggio
scusate....ma un raptor 50 cosa ne pensate??ho visto che si trovano usati in buono stato,anche io sono mezzo indeciso del passaggio dal mio 180z,non saprei se scoppio o elettrico?grazie
Alessio
ottimo, e lo puoi far convertire in elettrico, così ti togli l'indecisione
Vecchio 26 gennaio 11, 11:41   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Alessio
Una buona macchina (anche se vecchiotta) ma che ti insegna molto e te lo porterai avanti per tanto tempo.
Meccanica semplice e dalla manutenzione semplice.
Ci sono nuovi in offerta a 250 max. 270 Euro....con motore in dotazione.
Raptor 50 Titan o la versione "rivista e aggiornata" Raptor 50 Titan SE ....che costa un pochino di più.

saluti

Ultima modifica di laser02 : 26 gennaio 11 alle ore 11:48
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 11:45   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Aggiornamento ....
miss amy ha risposto e conosce bene rug ehehehhe ( grazie a lui ho avuto lo sconto )

risposta :

Dear Adry,

You must be ruggero's friend.
If we change the tail servo with the Align DS520, the price of the Tarot 450 Sport V3 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter will be $248. We will add the main blade holder onto the helicopter.
The shipping cost of this heli to your place is $49 by EMS.
Together it is $297. Since you are ruggers's friend, i will give you $10 discount or give you some parts for free.

Regards,
Amy

A questo punto richiedo le pale in legno, siccome non avevo un conto paypal l'ho fatto ma ci vogliono un paio di gg per attivarlo con la carta, quindi attorno a lunedi martedi faro' l'acquisto !!!!!
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 11:45   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ottimo, e lo puoi far convertire in elettrico, così ti togli l'indecisione
Le conversioni in elettrico sono costose (erano dato che non se ne trovano molte in commercio)!!
E comunque è pesante per l'elettrico, solo per chi ha esperienza modellistica e ha qualche soldo da spendere.
Meglio a scoppio oppure optare per il Raptor E550 o E620...se ne trovi in giro qualcuno e prezzo decente....ma visto cosa costa un classe 500 o 600 elettrico oggi...meglio evitare.
saluti
Vecchio 26 gennaio 11, 11:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Aggiornamento ....
miss amy ha risposto e conosce bene rug ehehehhe ( grazie a lui ho avuto lo sconto )

risposta :

Dear Adry,

You must be ruggero's friend.
If we change the tail servo with the Align DS520, the price of the Tarot 450 Sport V3 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter will be $248. We will add the main blade holder onto the helicopter.
The shipping cost of this heli to your place is $49 by EMS.
Together it is $297. Since you are ruggers's friend, i will give you $10 discount or give you some parts for free.

Regards,
Amy

A questo punto richiedo le pale in legno, siccome non avevo un conto paypal l'ho fatto ma ci vogliono un paio di gg per attivarlo con la carta, quindi attorno a lunedi martedi faro' l'acquisto !!!!!
sono in vacanza dall' 1 all' 8

se vuoi far prima, fammi un bonifico che pago io per te...

abbiamo tempo ancora domani e venerdi
Vecchio 26 gennaio 11, 15:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alextrab.80

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Le conversioni in elettrico sono costose (erano dato che non se ne trovano molte in commercio)!!
E comunque è pesante per l'elettrico, solo per chi ha esperienza modellistica e ha qualche soldo da spendere.
Meglio a scoppio oppure optare per il Raptor E550 o E620...se ne trovi in giro qualcuno e prezzo decente....ma visto cosa costa un classe 500 o 600 elettrico oggi...meglio evitare.
saluti
Grazie per le risposte,
però non saprei cosa preferire,ovvero quali sono i contro e i prò?
ovviamente mi basterebbe delle piccole dritte(almeno all'inizio!!!poi probabilmente stressero a volontà!!)
Alessio
Vecchio 26 gennaio 11, 15:31   #18 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Grazie per le risposte,
però non saprei cosa preferire,ovvero quali sono i contro e i prò?
ovviamente mi basterebbe delle piccole dritte(almeno all'inizio!!!poi probabilmente stressero a volontà!!)
Alessio
Io ho imparato (e iniziato da zero) con un classe 50 (Raptor Titan..appunto) però come detto in svariate discussioni, se si ha un campo volo dove appoggiarsi e come nel mio caso un istruttore, le cose si possono fare in grande sin da subito (spese a parte).
Poi anche con un classe 500 elettrico, costa meno di un 30 o 50 a scoppio e la manutenzione è leggermente meno impegnativa.
Facci sapere quali sono le tue intenzioni.

saluti
Vecchio 26 gennaio 11, 15:40   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alextrab.80

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io ho imparato (e iniziato da zero) con un classe 50 (Raptor Titan..appunto) però come detto in svariate discussioni, se si ha un campo volo dove appoggiarsi e come nel mio caso un istruttore, le cose si possono fare in grande sin da subito (spese a parte).
Poi anche con un classe 500 elettrico, costa meno di un 30 o 50 a scoppio e la manutenzione è leggermente meno impegnativa.
Facci sapere quali sono le tue intenzioni.

saluti
Ciao,ancora mi diverto con il mio cb180z,
certo non riesco a farci molto all'aperto (vento),però è il mio primo elicottero e quindi sono soddisfatto dei miei risultati, non ho vicino a me un campo volo ma i terreni dove farlo volare non mi mancano di certo e sopratutto sono solo azz...!!che è peggio,
Vecchio 26 gennaio 11, 15:43   #20 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Ciao,ancora mi diverto con il mio cb180z,
certo non riesco a farci molto all'aperto (vento),però è il mio primo elicottero e quindi sono soddisfatto dei miei risultati, non ho vicino a me un campo volo ma i terreni dove farlo volare non mi mancano di certo e sopratutto sono solo azz...!!che è peggio,
Se hai voglia di fare e provare emozioni, buttati e ricorda che quì trovi aiuto.
P.S. si può imparare anche da soli se ci s'impegna!!

saluti

Ultima modifica di laser02 : 26 gennaio 11 alle ore 15:53
Rispondi

Bookmarks