|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ricambio testa rotore walkera df22e
ciao, scusate se magari riposto una stessa domanda, infatti so che questo argomento era già stato trattato, ma non riesco proprio a trovare il 3d... ho rotto un pezzo della testa del rotore, ma quello che danno come ricambio di scatola, assieme a 4 ball-link, è diverso da quello che era montato di serie. più precisamente nell'immagine (non si vede molto bene, se non riuscite a capire ne metto un'altra) quello montato è quello che davano come ricambio, e quello che ho in mano era quello originale... qual'è il problema? si può in qualche modo sostituiree utilizzando i ball-link forniti? sia se riuscite a trovare e a postare il 3d che tratta questo armomento sia che mi rispondiate, grazie.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RECORD MONDIALE!!! Il mio primo Walkera df22e distrutto in soli 25 secondi!!! | Mr Gibbone | Elimodellismo Principianti | 26 | 28 aprile 08 13:23 |
help upgrade walkera df22e | miura | Elimodellismo Principianti | 10 | 20 gennaio 08 00:20 |
Testa e rotore eli | dreossi | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 04 marzo 07 23:28 |
Viti testa rotore e pali rotore principale | fabrisc | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 aprile 05 15:30 |