19 febbraio 06, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Castle Creations - Phoenix
Ciao raga' Roblau..mi ha messo la pulce nell'orecchio. (<_<) DOVE POSSO TROVARE UN BEL PHOENIX 25 qui in ITALIA? anche usato? Datemi qualche link!! P.s. per il mio trex, 3200 kv, 2100 mAh lipo , quale phoenix mi consigliate? THANKZ
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
19 febbraio 06, 21:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
Ciao, io prenderei un 35... Così lo potrai usare anche per un eventuale altro motore un po' più potente. Io l'ho comperato all'estero... Se ti interessa il link... http://www.allerc.com/index.php?cPath=41 dovrei riceverlo a giorni. In base al tipo di regolatore che prendi, devi informarti se serve il programmatore usb. Le spese di spedizione mi sembra si aggirino intorno ai 10-20 dollari. E' caruccio (anche se in Italia lo paghi di più), ma è un VERO REGOLATORE.... Non come quelli che trovi a 40 euro compresi di motore... Spero di esserti sato utile Edoardo |
19 febbraio 06, 21:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
in Italia i Castle li vende la http://www.electricfly.it/
__________________ ciao Alberto |
19 febbraio 06, 23:50 | #4 (permalink) Top |
| grazie raga'! ma fondamentalmente mi basterebbe un 25 , vero? E secondo voi serve il programmatore usb (che deve essere molto molto figo?)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
19 febbraio 06, 23:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, per la differenza di prezzo che c'è prenderei un 35. Il programmatore USB non è fondamentale, ma aiuta. Solo che aiuta per quel tempo necessario a trovare il setup che più ti aggrada, per poi metterlo nel cassetto e riusarlo raramente. A meno che tu non sia uno spippolone che sta dietro a tutti gli aggiornamenti e ci fa su tutte le prove Se arrivavi un pelo prima c'era un 25 sul mercatino qui dal baronerosso venduto da kikkox, solo che l'ha già preso un tipo che si chiama danverz per l'aplus300 che prenderà più avanti Guarda su ebay, user draganfly. Ciao, Daniele |
20 febbraio 06, 00:17 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ne ho presi 5 qua (4 da 10 A e uno da 25 A)+ la porta usb.. 5 $ di spedizione...7 giorni consegna a casa!!(ho fatto ormai diversi ordini sempre puntuali) Cosa vuoi di più http://www.aircraft-world.com/default.asp però anche da quello che so io per il trex consigliano il 35 A.. Ago | |
20 febbraio 06, 05:24 | #7 (permalink) Top |
| e gli hyperion titan? Che differenza esiste tra i due regolatori?
20 febbraio 06, 11:16 | #8 (permalink) Top |
|
Gran regolatore anche il Titan. Differenze ? Forse il governor del phoenix è migliore. Ma dei titan ho provato solo il 20A, e senza cavo di programmazione, quindi con la versione di firmware di quando è stato comprato. Con il cavetto puoi aggiornarlo esattamente come si fa con i phoenix, e non escludo che le ultime versioni di firmware abbiano migliorato il governor. Ad ogni modo è un gran regolatore. In più ha il pulsante on/off che ormai è una rarità Ciao, Daniele |
20 febbraio 06, 11:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
lo definirei un mulo regge ogni strapazzo e funziona alla grande, ha tutte le programmazioni che possono servire ed oltre. Il governor funziona meglio del castle con motori a pochi poli, mentre con un gli altri tende a tenere il numero di giri leggermente basso ma comunque sempre perfettamente costanti. Il castle in governor ha una partenza stupenda sembra un vero ely che accellera lentamente il rotore ma ha qualche incertezza con alcuni motori quando l'assorbimento è basso (pale a zero gradi per intenderci), comunque è un ottimo variatore. Tra i due ho notato che l'hyperion non crea mai disturbi sulla ricevente cosa che invece in alcune condizioni fà il castle. Per quanto riguarda l'interruttore dell'hyperion l'ho tolto poichè mi stava per far andare giù.. (tutto quello che non cè non si rompe) Un saluto Riccardo | |
20 febbraio 06, 12:14 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
giri/volt. E' un motore a 2 poli ed il governor (low, quello high mi fatto spappolare il rotore di coda con la sola rotazione) era perfetto. Con il phoenix non ho trovato un settaggio adeguato. Con l'Astro 020, che credo sia un 4 poli non ho trovato un settaggio soddisfacente con il Titan, ma con il phoenix è andato perfetto al primo tentativo. Ciao, Daniele | |
Bookmarks |
| |