20 febbraio 06, 14:51 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ben venga l'acquisto di un nuovo regolatore più performante dell'Align... ma se lo fai solo per l'esito triste riportato nel video... personalmente cercherei le cause altrove! Per imparare il volato semplice (sei al secondo volo se non ricordo male), la tua configurazione va benissimo! E se proprio devi spendere... beh... aspetta ancora un po'!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
20 febbraio 06, 17:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
<_<si in effetti è in gran parte motivata da quel crash. Pero'... in futuro nn escludo l'acquisto di un hyperion o castle creation. Mah..andando vedendo! Ma secondo voi, vedi topic crash in rome, quel mio crash puo essere dovuto al fatto che si è "sballato" il mio regolatore nel suo settaggio? Cioè io lo regolai tipo 2 mesi fa...e poi da allora spensi e riaccesi migliaia di volte l'elimodello, lo chiusi nel momento del settaggio (nel quale era andato magari automaticamente)... insomma.. PUO ESSERE POSSIBILE che si è da solo sfalzato?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
21 febbraio 06, 16:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la prima cosa che avresti dovuto verificare: il corretto settaggio del regolatore. Non si può cadere (mo cade!) e poi chiedere al forum "sarà forse il regolatore non settato?"... Due giorni senza elicottero! Punito! Resetta il regolatore: Brake disabled, Timing medio, Battery High Discarge, Helicopter. Tradotto in Bip-slang:
Il terzo punto, High Discarge, porta la batteria ad una scarica maggiore (ma ancora sicura per la vita della batteria) prima dell'intervento della protezione batteria (quella che taglia la corrente!). Secondo me è consigliabile l'High Discarge per evitare "abbandoni prematuri" di alimentazione. Tanto quando la batteria sta per cedere te ne accorgi perchè il motore non "tira" più... come ai vecchi tempi! va bene... un giorno solo...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
21 febbraio 06, 17:09 | #14 (permalink) Top |
| Be...ci sono rimasto in punizione ... per 1 SETTIMANAAAA!!! uff! Cmq oggi ho fatto l'esame: otorino.. e mi veniva in mente il rumore dell pale del mio trex... ahahahhahaha
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
21 febbraio 06, 22:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, considerando che Sozi è nato nel 91 (da profilo sul forum) dovrebbe oggi avere 15 anni. Non credo sia già all'università, cerdo piuttosto sia stato dal dottore Quindi, tutto bene il tuo apparato otorinolaringoiatrico ? Ciao, Daniele |
21 febbraio 06, 22:59 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
22 febbraio 06, 01:30 | #19 (permalink) Top |
| Davvero compare 91 nel mio profilo? mo vado a controllare... Cmq non vedo l'ora di risistemare tutto e..RIVOLARE!!
Bookmarks |
| |