19 febbraio 06, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User | il gas del 36 non funziona, tutto il resto si
ciao a tutti, dopo 1 settimana di fermo ho preso il mio 36 che prima funzionava perfettamente e ho visto che tutti i comandi funzionavano pure il collettivo ma il motore non parte. l'ho provato con la 12 volt e funziona a scatti com'è giusto che sia, quindi il motore non è, inoltre siccome funzionano tutti i canali compreso il collettivo escluderei pure la ricevente, e se è il regolatore come faccio a vedere se è guasto senza smontarlo? Ultimamente ho inserito al canale libero gear tre fili smaltati per collegarci dei led, saranno stati quelli che hanno fatto corto? e se invece è il cavo a tre che porta la tensione al regolatore e il segnale dalla ricevente al regolatore? vi prego aiuto..!!! |
21 febbraio 06, 20:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Scusa ma tu la batteria dove la colleghi? Da quel che dici mi sembra di capire che hai il Brushelss con regolatore esterno. I tre fili motore con i tre fili grandi dell'ESC poi la batteria va collegata all'ESC e i tre fili servo al canale 3. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
22 febbraio 06, 10:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
hai provato a collegare il cavetto del gas ad un altro canale ? stando attento ovviamente a tenere a zero lo stick che usi non ho capito bene la fase del girare a scatti hai usato un filo smaltato per il led ??? se non hai già fatto un corto ti è andata bene |
22 febbraio 06, 14:57 | #6 (permalink) Top |
User |
se ti dico che per pochissimo tempo i tre fili si sono toccati e il regolatore si è resettato? ma era il canale libero. adesso provo a collegare il regolatore ad un'altro canale, altrimenti dovrebbe essere il regolatore anche se non ne sono convinto visto che l'ho lasciato funzionante |
Bookmarks |
| |