23 gennaio 11, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
| passaggio classe superiore
Ciao a tutti...vorrei,da voi intenditori,un consiglio su un nuovo eli,io ho un piccolo coassiale molto delicato ma divertentissimo dentro casa,vorrei trasferire questa mia passione all'esterno ma non so che modello prendere,vorrei passare ad una classe superiore ma non so quale..ce ne sono davvero tanti,sicuramente in alluminio e non tanto piccolo Grazie a tutti |
23 gennaio 11, 18:36 | #2 (permalink) Top |
User | innovator
sicuramente cambia tutto però ti consiglio l'md530 innovator, è un classe 450 (grande come un t rex 450) . perfetto per il volo da riproduzione, inoltre nella scatola trovi anche il softer così puoi collegare il modello al computer e farti tutti i settaggi che vuoi ad esempio, se usi delle pale di carbonio devi assolutamente posizionarlo sui settaggi perchè i giri possono aumentare fino a 3200 al contrario delle pale originali di polisterolo che arrivano fino ai 1800 giri. inoltre puoi anche vedere tutti i dati di volo che hai fatto e non solo, puoi mettere la modalità principiante o esperto (all'inizio ti consiglio di mettere la modalità principiante) e molto altro... se vuoi un elicottero affidabile prendi l'innovator. guarda questo sito: Innovator MD530 Super Combo - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia ciao |
23 gennaio 11, 21:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| potresti
innanzitutto dipende dal budget, io dopo il coassiale ho preso un passo fisso ( che ho ancora) giusto per prendere la mano con la coda, cmq se vuoi passare ad ccpm potresti prendere STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-450GF ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-450GF STORM 450 Glass Fiber Deluxe Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories oppure questo STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he io prenderei il 450 .
|
23 gennaio 11, 21:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il secondo impone una discreta dose di conoscenze, prima ancora che di una buona sensibilità sui comandi e di un budget non certo risicato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 11, 13:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: alba
| passaggio a classe superiore
Ciao secondo me dovresti prendere 1 bella radio e come elicottero un'occasione da spendere poco ma a scoppio tipo hirobo o raptor 30 perchè l'elettrico ti da poca autonomia e soprattutto i 450 s0no molto meno stabili
|
24 gennaio 11, 13:43 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
vale sempre il consiglio di verificare se nelle tue vicinanze esiste un campo di volo e chiedre consiglio a chi già vola con gli eli. A prescindere dall'elicottero che sceglierai (ricorda che più è grande e più è stabile e docile) all'inizio le informazioni per il settaggio e il pilotaggio sono uno scoglio che da soli è difficile affrontare, senza contare che è sconsigliato per motivi di sicurezza (anche un 450 ti può far molto male!!).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
24 gennaio 11, 18:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
|
Grazie a tutti..sapevo di poter contare su di voi!! In effetti i modelli da voi elencati sonon molto tecnici e io non ho di certo un badget illimitato...io vivo vicino a roma quindi per quanto riguarda i campi di volo ce ne dovrebbero essere parecchi (cmq ora mi informo),cosi magari trovo anche io un tutor, per quanto riguarda i settaggi la cosa un po mi spaventa io ho un piccolo scorpio 2x9 il quale mi ha fatto divertire parecchio,ma dopo i soliti crash da principiante sto cercando di riparare,quindi è meglio fare le cose per gradi!!! cmq per il momento non vorrei spendere piu' di 150,lo so che è poco ma ho spese piu' importanti da affrontare.tra poco diventero' padre e i figlio costano Grazie ancora |
24 gennaio 11, 19:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un pezzo alla volta... la radio con la rx, oppure prima il kit, montato con calma e imparando... poi una parte dell'elettronica (si trovano buone cose usate, oppure anche nuove col prezzo giusto, ad esempio i servi del piatto non serve siano da gara, basta che siano un minimo affidabili). Non risparmiare invece sul servo di coda, ma anche questo ad es. con 40 dollari ne prendi uno che va alla grande Alla fine del discorso hai un bel modello che ti dura nel tempo e ti darà soddisfazione, anziché due o tre modelli intermedi così così con 99 dollari hai già un buon kit, ci aggiungi i tre servi del piatto e il motore e inizi il montaggio... il resto verrà
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |