23 gennaio 11, 23:30 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 11, 10:14 | #44 (permalink) Top |
| Faust (il "diavoletto"...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 gennaio 11, 12:14 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Ragazzi grazie a tutti io ancora sto volando col mio big lama e mi sto divertendo anche se ho il problema che nn so dove andare a volare perché in esterno è molto sensibile alle condì meteo,per il resto il discorso 6 canali nn si è chiuso e potrei sempre ripiegare sullo storm 450 che mi è molto piaciuto poi per i setting credo che potrei contare sul vostro aiuto e su quello di un esperto che ho conosciuto in un negozio di modellismo comunque vediamo dai
|
24 gennaio 11, 14:24 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 11, 16:08 | #48 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
nel post precedente ho menzionato che è molto soggettivo l'impatto con gli ely. rispettando il tuo badget,mi sà che ti devi affidare al tuo negoziante,che sarà l'unico materialmente che ti può essere di aiuto, fra qualche giorno in questo post avrai tanti punti di vista,da trovarti sicuramente fra 8-10 modelli diversi.è difficile contraddire le altre opinioni,giustamente rispettate da parte mia visto il badget a disposizione. magari fai un discorsetto al tuo negoziante, se dopo la vendita è disposto magari a darti una mano per le prime nozioni di base,poi qui sul forum ci sono tante persone preparate e disponibili..........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
24 gennaio 11, 17:31 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Certo grazie ,mi hanno consigliato il funcopter chelidro visto così nn mi ha esaltato co e estetica e poi costa un botto se consideriamo che manca di trasmittente e ricevete,l ideale sarebbe t-rex 250 usato che sia completo di tutto radiocomando e ricevente ad un prezzo decente,potrebbe anche andare bene lo storm 450 come rapporto qualità prezzo che nn supera le 300 euro ed completo di radio comando anche se come mi faceva notare rugrug il modello che dico io ha la vecchia trasmittente un Po più laboriosa da settare,pero vorrei chiedere a questo negoziante se si potrebbe avere lo storm 450 in fibra di vetro edizione limitata quello ha un ottimo prezzo e la nuova trasmittente.comunque stamattina ho trovato un posto per volare ottimo, un capannone in disuso quindi vento zero e tanto spazio ci siamo divertiti con un tracer 240 domani ci porto il mio big lama bisteccozzo :-)
|
Bookmarks |
| |