25 gennaio 11, 11:58 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Quoto . ... come ogni link che passa macumbo!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 gennaio 11, 21:14 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
no...non ci penso proprio a toglierli . Il protos direi che e' gia' abbastanza vivace cosi' com'e' per le mie capacita'
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
25 gennaio 11, 23:47 | #44 (permalink) Top |
|
A proposito di flybar... controllando il trex 500 (usato) che ho preso mi sono accorto che monta una fly con i bracci da 95 mm invece che una con i bracci da 108 mm (come da manuale). Per uno (come me) che piu' che volare, volicchia consigliate la fly + lunga o posso lasciare quella + corta?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
26 gennaio 11, 10:43 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi se hai paura di avere un modello degno di un 3Dista professionista sappi che più sono leggere è più sarà reattivo il modello.....paddles leggere (all'estremo) sono usate infatti per il 3D, paddles pesanti per un volato normale e tranquillo....se mai aggiungi dei pesetti sulla flybar, ben fissati vicino alle paddles....si trovano come accessori oltre a farle con un po' di fantasia....non esagerare però.....come detto nei vari messaggi postati. saluti Ultima modifica di laser02 : 26 gennaio 11 alle ore 10:46 | |
26 gennaio 11, 11:57 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
La fly e' piu' corta di quella di serie di 13 mm per parte che non e' poco (comporta un effetto giroscopio del 20% inferiore circa). L'eli infatti mi e' sembrato "poco" stabile in hovering rispetto p. es. al protos. La persona che me lo ha venduto fa 3D duro e posso supporre che ne abbia montata una piu' corta per averlo piu' reattivo. Vista la mia (scarsa) capacita', credo proprio che montero' la fly lunga .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
26 gennaio 11, 17:32 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Non più reattivo ...! Più manovrabile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |