![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| domanda misura servi...
ciao a tutti sono di nuovo qui per fare una domandina che a molti risultera' stupida ma che per me ,perfetto principiante quale sono ,tanto stupida non e'....... ![]() allora la mia domanda: come faccio a sapere che servi prendere volendo assemblare un eli 450 tipo HK? per il motore piu' o meno si trova,esc,gyro e batterie nessun problema,ma per i servo,quali prendere? Ho visteo che ce ne sono molti e di molte marche diverse ,ma anche le stesse misure dei servi sono diverse o dico una cavolata?Il telaio del HK 450 GT ha gli appositi spazi dove vanno collocati i servo ma come faccio a sapere che servi mettere compreso quello di coda???? spero di avere una risposta alla mia domanda cosi quando arrivera' il momento sapro' come scegliere,grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque dato che di Trex 450 si parla (anche se Klone ![]() 3 - HS65 MG hitec, analogico e ingranaggi in metallo per il piatto. 1 - HS5084 MG hitec digitale, veloce e ingr. in metallo per la coda. Almeno quì non risparmiare e poi non costano tanto. Poi vedi tu...altri consigli non tarderanno ad arrivare! saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Come misura devi mantenerti su 24x11x24 millimetri. Quando osservi un servo scendi sotto nelle specifiche e trovi le misure. Se per GT intendi il pro in carbonio, cioè quello che ha l'alloggiamento del servo di coda sotto tra le due fiancate sei obbligato a mettere un servo della classe 26 gr. quindi o un DS520 aligh o un futaba 9257 ecc ecc. Hobby king ha dei cloni di questi servi ma se leggi nei post di HK alcuni hanno dei pessimi voti. Un ds 520 (io nel 450 pro volo con quello) alla fine no ncosta tanto circa 40-45 euro in italia e te lo dimentichi. Ciao, Alino
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Alino74 : 23 gennaio 11 alle ore 16:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione: Quando si fanno i conti col portafogli.... Un saluto affettuoso, Alino
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao e grazie a tutti x i consigli e info...bè il mio esempio sul modello in questione è dovuto al fatto che ho visto che questo kit costa poco e stavo facendo dei conti x capire quanto costerebbe finito x volare...sarebbe un buon modello x imparare e provare senza grandi paure di rompere ...ho visto tanti che sono contenti del modello x questo ho avuto interesse ...forse più avanti lo prender per esercitarmi...ho il minititan ma sinceramente o un pò paura di romperlo ...penso sia normale he he...grazie ancora ragazzi
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se lo senti uo scoglio troppo arduo al momento, nulla vieta che tu faccia un passo indietro per poi riuscire a farne due avanti se il modello è buono (e il MT lo è) impari di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Se hai quello, impara con quello che è meglio dell'HK. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
domanda tiranteria/servi????? | PUKAS | Elimodellismo Principianti | 3 | 26 ottobre 10 21:14 |
Domanda su servi e trex600....... | stefanoxjx | Elimodellismo in Generale | 2 | 25 ottobre 10 00:40 |
Domanda su funzionamento servi e radio | ChesoLari | Radiocomandi | 2 | 28 novembre 07 23:25 |
AIUTO!!! Solo 1 semplice domanda (servi) | Shark981 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 30 aprile 07 13:41 |
Domanda da ignorante sui servi digitali | acdissimo | Radiocomandi | 7 | 30 marzo 07 00:21 |