BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ciao a tutti ,pareri su walkera 180Q (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/200365-ciao-tutti-pareri-su-walkera-180q.html)

alessino85 22 gennaio 11 20:04

ciao a tutti ,pareri su walkera 180Q

ciao a tutti sono Alessio nuovo iscritto volevo sapere dei consigli da parte vostra:
Attualmente essendo principiante stò volando con un symas031 e non ho nessun problema apparte che avvolte perde segnale e credo perchè sia 27mhz,cmq mi piacerebbe aquistare un walkera cb180Q, che ne pensate? Grazie!!

rugrug 23 gennaio 11 01:45

Citazione:

Originalmente inviato da alessino85 (Messaggio 2405185)
ciao a tutti sono Alessio nuovo iscritto volevo sapere dei consigli da parte vostra:
Attualmente essendo principiante stò volando con un symas031 e non ho nessun problema apparte che avvolte perde segnale e credo perchè sia 27mhz,cmq mi piacerebbe aquistare un walkera cb180Q, che ne pensate? Grazie!!

salta questo e proponi un altro...

alessino85 23 gennaio 11 11:41

della walkera quale potrei prendere?un big lama ek0020?

Giannyman 23 gennaio 11 11:55

Ciao,
secondo il mio modestissimo parere, e secondo i miei gusti è un oggettino abbastanza sfizioso, che vale la pena avere.
Io cel'ho, ho messo le lucette, e non è niente male.
A onor del vero però devo dirti che non mi piace assolutamente pilotarlo, preferisco i microelicotteri con flybar (ho il walkera 4#3q e walkera 4B100) loro sono più precisi, anche se un po' più difficili.
Non lo consiglierei per imparare, perchè il modo di volare è molto diverso dagli elicotteri un po' più grossi che si vedono nei campi volo, quindi se il tuo obbiettivo è quello in futuro è andare a finire lì, allora oltre al simulatore piuttosto ti consiglierei appunto i micro con flybar (io ho iniziato così).
YouTube - Giannyman - WalkeraCB180Q + lights

rugrug 23 gennaio 11 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da alessino85 (Messaggio 2405765)
della walkera quale potrei prendere?un big lama ek0020?

salta anche questo...

DOVE devi volarci? (in casa o fuori?)

ti serve per divertirti e stop oppure vuoi anche imparare qualcosa?

Ombra 23 gennaio 11 14:16

Un 180 è decisamente microscopico, in quanto tale è molto scattante e poco stabile. Io iniziai conun 450 align, fu la scelta migliore... lo reputo migliore di un 500 sopratutto per chi è alle prime armi. Alcuni dicono che il 450 è piu scattoso/reattivo/incontrollabile (quindi piu complicato) ma io non ti confermo questa teoria, ho trovato piu scattoso il 500.

Compra un elicottero grande con i ricambi economici, persino un clone ti consiglierei :)

alessino85 24 gennaio 11 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2405791)
salta anche questo...

DOVE devi volarci? (in casa o fuori?)

ti serve per divertirti e stop oppure vuoi anche imparare qualcosa?

fuori ma non al campo di volo,che vada abbastanza alto.

rugrug 24 gennaio 11 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da alessino85 (Messaggio 2407749)
fuori ma non al campo di volo,che vada abbastanza alto.

ti serve allora qualcosa di più "sostanzioso", tipo un funcopter...

Ilbrucovolante 24 gennaio 11 14:53

Funcopter bello pero mi sembra un Po caro 355 euro senza trasmittente e ricevente e poi somiglia all esky honeey bee king v4

rugrug 24 gennaio 11 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Ilbrucovolante (Messaggio 2407852)
Funcopter bello pero mi sembra un Po caro 355 euro senza trasmittente e ricevente e poi somiglia all esky honeey bee king v4

neanche paragonabile...

se vuoi qualcosa di non costoso e basico per volare fuori (ma non puoi andare così alto come vorresti... non chiedo perché...) puoi prendere in considerazione il V370 della Walkera

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002