22 gennaio 11, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Principiante con pochi soldi
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e nuovissimo di elimodellismo. Volendo spendere il meno possibile per entrare nel mondo dell elimodellismo cosa potete consigliarmi ? Ho visto e pilotato lo scorpio 2&09 di mio cugino preso a 99 la settimana scorsa; non mi piace perché è troppo reattivo anche se robustissimo ( ha dato delle violentissime botte contro muri spigoli ecc... e si è fatto pochissimo ! ) Vorrei spendere meno se possibile , ho visto quelli con comando a infrarossi ma non so che marca e modello prendere. Mi potete indirizzare per favore ?
|
22 gennaio 11, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Io ho appena preso un None Eagle Pro, preso da Hobbyking, in 3 settimane mi è arrivato e contando anche l'eventuale dogana ti viene a costare meno di 80 euro, spedizione e 4 lipo incluse. Il modello è questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx (V2) Sul barone trovi un thread dedicato. Ciao HappyMan | |
22 gennaio 11, 23:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
| Citazione:
| |
23 gennaio 11, 02:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
perché con poco poco prendi davvero meno e non conviene... poi: vuoi volare in casa o fuori?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 11, 17:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
|
Ohi ragazzi grazie davvero delle risposte !!! Diciamo che vorrei prendere qualcosa di longevo e non " impossibile " da pilotare in casa o anche fuori se esiste che costi meno dello scorpio 2&09 che sta a 99 tutto compreso. Lo scorpio mi ha un pò traumatizzato perché in casa era davvero poco stabile e molto reattivo e non trimmato. QUesto che mi avete consigliato è un gioiellino , avevo visto il walkera cb 100 che mi piaceva davvero tanto e anche il cb 180 però non credo sia quest'ultimo da principiante ... o si ? P.S. accettano anche la posteay su hobbyking? Perché non ho carta di credito |
23 gennaio 11, 21:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ha anche il vantaggio di garantirti contro molte situazioni spiacevoli col venditore (nel caso tu abbia ragione) quanto all'elicottero, il CB180 non lo prendere: è grosso in casa e fuori è molto condizionato dal vento non esiste qualcosa che possa volare bene sia dentro (tranne uno psazio geande come una palestra o un palazzetto dello sport) che fuori (fuori vola quasi tutto ma solo se l'aria è calma il cb100 va bene, ma tieni conto che è davvero piccolo è cmq più un giocagiò che un elicottero RC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |