23 gennaio 11, 21:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
|
Grazie della risposta !!! No no io voglio un elicottero rc degno di tale nome , lo sò che pretendo molto volendo spendere poco , però mi son reso conto che è praticamente alla portata di tutti. Ho visto Alan Szabo su tubo e mi sono innamorato di ciò che un elicottero può fare ... certo non aspiro a fare quelle cose perché credo che servano molti soldi e molta pratica. Comunque ora vedo di farmi la Paypal in qualche modo e se riesco ordino uno di questi che mi avete consigliato e vediamo cosa ne viene fuori ok ? Grazie mille a tutti !
|
23 gennaio 11, 22:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| in uno dei moltissimi negozi italiani online e non che lo vendono, più o meno tutti allo stesso prezzo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |