22 gennaio 11, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User | Elettronica e montaggio
Visto che per sabato prossimo compro l'elettronica vorrei già iniziare a parlare un pochinodei primi voletti... Miscela che compro??? Hodellamiscelainutilizzatadell'auto a scoppio non è buona manco per il rodaggio??? Jet's metanolo 74% nitrometano 16% olio 10% Rodaggio meglio farlo con pale o senza? carburazione come si fà???sull'aereo lo puoi regolare mentre gira....sull'ely è impossibile.... Grazie anticipatamente
__________________ bell'o'piezz |
22 gennaio 11, 14:00 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lascia stare quella per l'automodello!! Puoi iniziare con questa: Jet`s Miscela elicotteri 8% nitro 1000 cc EIGHT | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e poi passare a questa: Pro Mix 15H View Io ho iniziato subito con la seconda, carburazione grassa, con pale montate ma per due serbatoi mai innescato la frizione o comunque mai tentato di alzare il modello. saluti | |
22 gennaio 11, 20:17 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggi questo...Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia sono anche i filmati. Però se non hai nessuno che può seguirti, cerca di non alzare il modello. Accendi, tieni il motore al minimo (sperando che tenga il minimo...cioè che sia tutto ok come di fabbrica). Accellera leggermente ma non farlo alzare, ogni tanto abbassi il gas, poi accelleri di nuovo e così per almeno 5 o 6 min. Spegni, fai raffreddare il motore, controlla se tutto è ok, ball link, tiranti vari, qualcosa che si può essere allentato insomma. Poi dopo una pausa, riaccendi e idem come prima, il motore deve fumare e anche se risponde borbottando (lento a prendere giri) non fa niente, intanto non devi alzarlo. Così per almento due serbatoi....anche tre. Poi metti via tutto e vai a casa a rilassarti!!! Saluti | |
22 gennaio 11, 21:18 | #6 (permalink) Top |
User |
Nò vabè sul pilotarlo non ci sono problemi chi vola con me sul simulatore lo sà....solo che ho paura che misi spegne in volo tipo in rovescio o altro... I primi voli li faccio con un esperto...però voglio almeno metterlo in moto è rodarlo ....vabè avremo modo di chiacchierare ed aiutarmi.... Intanto qualcuno di buon anima mi spiega se devo fare una curva col pitch????oppure lo rimango normale??? Ho il governor quindi niente curve suppongo... mmmm
__________________ bell'o'piezz |
23 gennaio 11, 01:02 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma..... ma se conosci un esperto che ti può aiutare per il volo non puoi farti seguire per il rodaggio????? Miii che fatica stare al mondo Monsterrrr......... Si scrive per ore e poi te ne esci con certe risposte. Io ci rinuncio!! Saluti | |
Bookmarks |
| |