Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 11, 00:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Xsperience450S & KDS450S

Salve Amici mi revirebbe 1 conferma riguardo i pezzi di ricambio del mio Xsperience450S , ebbene mi hanno detto che l'elY KDS450S monta la stessa meccanica mi posso fidare? o ordino e dopo non'è così se magari avete qualche dritta di similari per il mio ely ditemelo pure , in particolar modo devo ordinare l'albero e i 2 cosini in plastica quadrati dove dentro ce il cuscinetto che dopo un crasc si sono rotti e l'albero se storto un poco , Ringrazio anticipatamente dei vostri consigli. Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 00:58   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Salve Amici mi revirebbe 1 conferma riguardo i pezzi di ricambio del mio Xsperience450S , ebbene mi hanno detto che l'elY KDS450S monta la stessa meccanica mi posso fidare? o ordino e dopo non'è così se magari avete qualche dritta di similari per il mio ely ditemelo pure , in particolar modo devo ordinare l'albero e i 2 cosini in plastica quadrati dove dentro ce il cuscinetto che dopo un crasc si sono rotti e l'albero se storto un poco , Ringrazio anticipatamente dei vostri consigli. Ciao
si sono identici,l'unica cosa che forse cambia dei due,mi sembra ma non sono sicurissimo,e' la puleggia anteriore(quella sotto la corona),quella del kds dovrebbe essere piu' grande,ma non cambierebbe niente,girera' piu' lenta la puleggia posteriore e basterebbe aggiustare la sensibilita'.ciao
Vecchio 22 gennaio 11, 23:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Grazie tante !!! capista grazie a questo bellissimo Forum sto imparando veramente tanto Siete davvero OK Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks