21 gennaio 11, 20:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai già un'idea di quella che è la "concorrenza"?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 11, 21:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| E allora, visto che siamo in tema di elicotteri... Chiedo scusa all'autore del thread ma non ho resistito...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
21 gennaio 11, 21:58 | #6 (permalink) Top |
| descrizione di venditore sito?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
30 gennaio 11, 22:06 | #8 (permalink) Top |
User |
eccoti un "po'" di spiegazioni: GRIFFIN 450 R-R SENZA RADIO NE RX CON SERVI E GIROSCOPIO Il Griffin 450 RR è il nuovo elicottero RCSystem pensato per chi vuole avvicinarsi al mondo degli elicotteri evoluti con una macchina di qualità elevata capace di eseguire il volo 3D più radicale, dotata di meccanica in metallo, pale in fibra e con impianto radio montato! Infatti il Griffin 450 viene fornito con servi, motore, regolatore, giroscopio GIA' installati, per volare basta montare la propria ricevente collegare una batteria carica e volare! Ad impreziosire ulteriormente l'ìelicottero, la capottina è realizzata in FIBRA DI VETRO per garantire robustezza, leggerezza e un look estremamente elegante. La meccanica di tipo CCPM 120° completamente in metallo garantisce la precisione e la robustezza necessaria per sopportare al meglio il volo 3D supportato dal potente motore brushless outrunner ad elevati giri. Caratteristiche: Elicottero con servi, motore, regolatore, giroscopio installati Pronto per l'installazione della ricevente Meccanica CCPM 120° completamente in metallo Canopy in fibra di vetro Pale in fibra per l'esperienza di volo migliore Trasmissione a cinghia Meccanica rotore di coda in metallo Volo stabile e preciso. Perfetto per 3D e acrobazia Manuale istruzioni in ITALIANO, TEDESCO, INGLESE e FRANCESE con programmazione dettagliata per radio Hitec comunque vai a vedere questo sito:RC System Griffin 450 youtube ciao! |
30 gennaio 11, 22:20 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Griffin 450 RTF Optic 6 Sport 2,4 GHz - Bologna (9394385) - Kijiji Italia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |