25 gennaio 11, 18:05 | #11 (permalink) Top |
User |
Concordo con gli ottimi servi segnalati. Posso dire che sul mio 450 "buono" ho il ds520 e non ho mai avuto un problema, anche se volo tranquillo quindi non credo valga molto come riferimento. Volevo segnalarvi, se non lo conoscete, la presenza sul mercato anche di un altro servo interessante, il Power HD 3688HB, che ha dalla sua delle ottime caratteristiche e un ottimo prezzo. Ecco un link per visionare le caratteristiche
__________________ Il mio hobby |
25 gennaio 11, 18:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 gennaio 11, 18:15 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Secondo me a parte alcune innovazioni (vedi SBUS) campano di rendita alla grande. Le radio di punta hanno dei costi assurdi ed adottano soluzioni tecnologiche discutibili (vedi l'adozione di quella ciofeca di Windows CE...). La tecnologia di una radio FAAST è la stessa identica del WIFI. Perchè quella futaba debba costare na tombola dio solo lo sa...
|
25 gennaio 11, 18:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anche gli Hirobo costano uno sproposito, se vogliamo, ma ogni componente è diverso dagli altri (es. i cuscinetti) cmq il discorso è ben più semplice: chi è convinto che ci sia speculazione, ha una enorme gamma di alternative chi ti parla ha una radio cinese che in quasi un anno non ha mai dato un problema ma la prox radio (se ci sarà), sarà una Futaba p.s. ho avuto anche modo di fare un confronto diretto tra gyro e servo di coda align e gyro e servo di coda Futaba la differenza per me c'è l' S9257 è un Futaba tout court...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 gennaio 11, 19:52 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Window CE è stato adottato solo sulla 14TZ e in produzione limitata!!! Allora.... se non puoi permetterti JR, Spektrum o Futaba (per parcondicio mettiano anche Hitec) diventa "azionista" anche tu di Hobby King ...vendono delle radio a 6 ch senza display a partire da 23$ in su Poi su un classe 450, di un S9257 a 6 volt che cosa te ne fai??...ah dimenticavo le "spade"!! Il servo è stato consigliato ad un principiante che non mi pare abbia velleità corsaiole. saluti Ultima modifica di laser02 : 25 gennaio 11 alle ore 20:01 | |
25 gennaio 11, 20:04 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 gennaio 11, 20:14 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque dipende sempre da cosa vuole fare il "neofita"!! Saluti | |
Bookmarks |
| |