20 gennaio 11, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: moncalieri
| prima svolazzata con BLADE SR 120
Salve in primis vorrei ringraziare tutti quelli che tramite questo forum mi hanno consigliato questo modello che ho trovato molto adatto a me. ma ora bando alle ciance..... stamattina verso le 11 è arrivato il corriere con il pacco contenente il blade e 2 lipo di scorta tempo un rapido controllo generale e la carica delle 3 lipo mi sono fiondato al parco a provarlo. che dire venendo io da 2 coassiali è tutta un altra musica quando skizza in avanti sembra un missile all' inizio avevo il terrore di fracassarlo ma poi mi ha conquistato grazie alla sua facilità di pilotaggio. e cosi me la sono cavata con 0 crash ma, ma la giornata sarebbe stata troppo bella x essere vera all inizio della 3 lipo si è avvicinato un cane simil rex parecchio incuriosito dall heli io non ho paura dei cani figuratevi ho un dobermann ma avevo paura che mi rovinasse l' eli e che si facesse male. lo seguiva abbaiando e ringhiando ma del padrone non c' era traccia e cosi ho dovuto tenerle l eli in hovering e prenderlo al volo -.- troppo semplice appena toccato il carrello l eli si e inclinato a sinistra....morale della favola l' eli e salvo ma sul mio braccio c' e una bella abrasione di 12 cm ma perche succedono tutte a me??
__________________ CHI L' HA DURA LA VINCE |
20 gennaio 11, 22:49 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
che dire..povero cane mettiamoci nei panni dell'animale..avrà detto : ogi vado a farmi una cagata al parco,dopo un girovagare,sente un rumore strano e,vede un oggetto mai visto prima dice :che sarà mai e,curioso,si avvicina e,abbaia,ringhia.......abbastanza normale no? morale: è più facile vedere un cane al parco che caga che un modellista fare cagate ( al parco) saluti yuri |
20 gennaio 11, 22:55 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |