consigli acquisto mini elicottero - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 11, 09:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
consigli acquisto mini elicottero

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto ,ho sempre avuto auto con motore a scoppio ma per gli elicotteri sono neofita totale ,ho giusto qualche nozione di teoria e poco più ( 4 anni fa ho avuto un hirobo minilama).
Vorrei prendere un mini elicottero da poter usare in tutta tranquillità in casa,ho letto molto sul forum e in giro ,ho letto decide di nomi e ho fatto ancora più confusione...

Vorrei un minielicottero coassiale da poter usare in casa,uno fra i migliori come stabilità e tutto,non voglio rischiare di prendere qualcosa anche se da poco e poi non vola neanche ,sarebbe uno spreco,preferisco spendere 150 euro e sapere che se non vola è solo colpa mia cosa mi consigliereste?
grazie

Ps: avevo visto che qualcuno diceva che era buono il lama v2 ma volevo prenderlo in italia e sembra che quello non si trova

ciao a tutti!!!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 09:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto ,ho sempre avuto auto con motore a scoppio ma per gli elicotteri sono neofita totale ,ho giusto qualche nozione di teoria e poco più ( 4 anni fa ho avuto un hirobo minilama).
Vorrei prendere un mini elicottero da poter usare in tutta tranquillità in casa,ho letto molto sul forum e in giro ,ho letto decide di nomi e ho fatto ancora più confusione...