![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| consigli acquisto mini elicottero
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto ,ho sempre avuto auto con motore a scoppio ma per gli elicotteri sono neofita totale ,ho giusto qualche nozione di teoria e poco più ( 4 anni fa ho avuto un hirobo minilama). Vorrei prendere un mini elicottero da poter usare in tutta tranquillità in casa,ho letto molto sul forum e in giro ,ho letto decide di nomi e ho fatto ancora più confusione... Vorrei un minielicottero coassiale da poter usare in casa,uno fra i migliori come stabilità e tutto,non voglio rischiare di prendere qualcosa anche se da poco e poi non vola neanche ,sarebbe uno spreco,preferisco spendere 150 euro e sapere che se non vola è solo colpa mia ![]() grazie Ps: avevo visto che qualcuno diceva che era buono il lama v2 ma volevo prenderlo in italia e sembra che quello non si trova ciao a tutti!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
qui da noi si trova come Merlin Tracer 60 ma la versione originale mi piace di più (ha anche le pale e il carrello fosforescenti)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo è facile, non fa danni né fa male, perché pesa 27 grammi difficilmente si rompe (unica avvertenza, questa comune a tutti gli elicotteri, di togliere gas poco prima che impatti, quando vedi che sta per cadere) il Free Spirit originale è simpatico perché ha una luce Led intermittente e come ti ho detto le pale e il carrello bianco che al buio appaiono verdi inoltre a differenza di altri che ho avuto o visto, mi pare anche longevo come durata dei motori... insomma, per quel posso dire, un modello perfetto per volare in casa inoltre ha la possibilità di commutare all'istante tra la posizione normale e una "easy" che lo rende ancora meno reattivo (inizia in posizione easy... lo vedi perché appare una mezzaluna sul display anziché una pallina scura piena) magari prendi anche un paio di pale di ricambio il Merlin Tracer è equivalente ma mi pare che sia nero.. non mi piace il Free l'ho avuto poi un vicino di casa l'ha voluto e non ho potuto dire di no (anche perché ormai lo volavo poco) ma ho sbagliato... altri o sono più grandi o costano di più cmq altro ottimo prodotto che trovi facilmente in Italia, è il E_Flite MCX2 molto molto ben fatto, stabile, anche ben rifinito ha il vantaggio diessere molto diffuso e quindi di trovare i pezzi di ricambio ovunque per i prezzi, se tieni conto della spedizione ecc, forse l'MCX2 lo paghi quanto il Free uno x l'altro, a tua scelta p.s. atttento che se vai in un negozio tendono a venderti quel che hanno o quel che vendono poco... NOTA prendi la radio in MODO2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Veramente molte grazie ![]() ![]() Grazie molte per la risposta,molto chiaro e dettagliata. Adesso vedo un pò dove posso prenderlo online. ciao Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
per l' mcx 2 non riesco a capire quali sono le batterie, non c'è un sito italiano che vende le batterie a parte di questo modello?vorrei prenderlo con già una batteria o 2 di riserva ![]() denghiu ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Servito.....Blade mCX2 RTF by BLADE | RCModelMania
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Curiosità su elicottero giocattolo cinese + Consiglio mini elicottero (serio :D) | Erdrückt | Elimodellismo Principianti | 13 | 17 marzo 11 01:34 |
Consigli Mini Elicottero V-max | TEZZE | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 ottobre 10 11:53 |
Consigli su acquisto nuovo elicottero | brennino | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 04 marzo 10 03:19 |
acquisto mini ricevente per MX12...consigli! | mekfly | Aeromodellismo Principianti | 4 | 14 febbraio 07 17:15 |