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Vecchio 18 gennaio 11, 22:32   #1 (permalink)  Top
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Frizione,campana,ferodo

Ragazzi ma la frizione deve toccare il ferodo incollato nella campana????
Che succede se tocca?
Che succede se non tocca?
Che succede se struscia un pò?

GRazie mille
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bell'o'piezz
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Vecchio 18 gennaio 11, 23:13   #2 (permalink)  Top
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Ragazzi ma la frizione deve toccare il ferodo incollato nella campana????
Che succede se tocca?
Che succede se non tocca?
Che succede se struscia un pò?

GRazie mille
Se tocca...scatta la denuncia per molestie

Se non tocca è meglio ed'è così che deve essere!

Se struscia..basta che non vada oltre

Salutiiii
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 00:32   #3 (permalink)  Top
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ahauhauahauhauhau okok
Mi fai capire come fa a funzionare tutto?
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bell'o'piezz
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Vecchio 19 gennaio 11, 00:35   #4 (permalink)  Top
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ahauhauahauhauhau okok
Mi fai capire come fa a funzionare tutto?
Aumentando i giri motore, le due masse che compongono la frizione, si allargano per forza centrifuga e vanno a fare presa sul ferodo trasciando in rotazione la campana.

Se struscia, è probabile che al minimo, il rotore si metta a girare....che non è bella cosa!!
Avevo quel problema sul Raptor si da nuovo, l'ho sempre tenuto così fino alla prima manutenzione e li con una pinza a pappagallo ho stretto leggermente le due masse e adesso non innesca più ai bassi regimi.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 19 gennaio 11 alle ore 00:38
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Vecchio 19 gennaio 11, 22:40   #5 (permalink)  Top
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Ho provato a stringere la frizione ma ritorna alla posizione originale quindi ho limato un poò ilferodo oranon tocca proprio invece sull'alro visionse lo tira un pò appresso....ma sn quasi sicuro che appena lo accendo e mantengo le pale si lima quel poco e andrà bene....

intanto aspetto febbraio per l'elettronica
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bell'o'piezz
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