18 gennaio 11, 23:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non tocca è meglio ed'è così che deve essere! Se struscia..basta che non vada oltre Salutiiii | |
19 gennaio 11, 00:35 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se struscia, è probabile che al minimo, il rotore si metta a girare....che non è bella cosa!! Avevo quel problema sul Raptor si da nuovo, l'ho sempre tenuto così fino alla prima manutenzione e li con una pinza a pappagallo ho stretto leggermente le due masse e adesso non innesca più ai bassi regimi. Saluti Ultima modifica di laser02 : 19 gennaio 11 alle ore 00:38 | |
19 gennaio 11, 22:40 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho provato a stringere la frizione ma ritorna alla posizione originale quindi ho limato un poò ilferodo oranon tocca proprio invece sull'alro visionse lo tira un pò appresso....ma sn quasi sicuro che appena lo accendo e mantengo le pale si lima quel poco e andrà bene.... intanto aspetto febbraio per l'elettronica
__________________ bell'o'piezz |
Bookmarks |
| |