![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Brindisi
| cambio ricevente su esky honey bee 2
Salve a tutti sono nuovo sel forum avrei una domanda da farvi: sono un possessore di un esky honey bee 2 2,4Ghz , qualche giorno fa mi è stata regalata una radio della walkera wk2402 se volessi usare questa radio devo cambiare la mia ricevente? Se devo farlo quale ricevente walkera può essere compatibile con il mio honey? grazie mille in anticipo a tutti gli amici del forum
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| che qualcuno particolarmente esperto di elettronica è riuscito a mettere sugli esky delel 4-in-1 o delle rx diverse dalle originali non sono al corrente però di innesti Walkera su Esky
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vai a dare un' occhiata alle riceventi dei modellini 4 canali Walkera noterai che sono diverse (o quasi sempre diverse), mentre la radio è la stessa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambio frequenza TX e RX Honey Bee FP a 72 Mhz | Tom_1971 | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 settembre 08 14:45 |
Esky Honey Bee | toy_modellismo | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 30 gennaio 06 17:12 |