17 gennaio 11, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2010 Residenza: modena
| spedizioni ricambi
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un negozio che spedisce ricambi tramite poste. Dico ciò perché non ci sono mai a casa e mi farebbe comodo ricevere la raccomandata e andare io di persona alla posta . Aiutatemi !!!!! Ciao e grazie anticipato
|
17 gennaio 11, 17:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però scusa, non hai un amico o un negozio di cui sei cliente, dove farti spedire la roba ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 gennaio 11, 18:08 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io faccio arrivare il 90% delle spedizioni da Italia e dal mondo, al magazzino della società dove lavoro, se devo pagare in contrassegno (Italia) e non ci sono lascio i soldi al magazziniere che magari da un occhio al pacco e se mai mi da anche un colpo di cell. se c'è qualcosa, se penso che non debba pagare niente come le ultime 3 spedizioni da Hobby King lascio comunque qualcosa per sicurezza...sempre se non sono presente in ufficio. Ovvio che se studi e non sei a casa al mattino e/o pomeriggio, devi comunque acquistare in siti Italiani dove contemplano la consegna tramite posta....e di solito il sito dice tutto su come spediscono e/o cosegnano...leggi a fondo le modalità. saluti Ultima modifica di laser02 : 17 gennaio 11 alle ore 18:16 | |
Bookmarks |
| |