17 gennaio 11, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User | help Xsperience450s
salve a tutti, premetto che sono un principiante e lo si capirà dalla mia domanda , mi servirebbe sapere o ancora meglio s'è possibile foto con la spiegazione dei servi e la loro funzione e come vanno collegati i spinotti nei vari canali , mi spiego meglio il mio problema è che ho avuto problemi e chi pensava di aiutarmi ha smanettato nelle spine della ricevente e ora mi accorgo che tutto va peggio di prima quindi sono sicuro mi hanno invertito qualche spinetta dalla ricevente, il mio problema e che i 3 servi montati non so a quale canale corrispondo di seguito vi elenco cosa dice il manuale della mia ricevente per capire meglio, canale 1 controllo AIL alettone - canale 2 ELE elevatore, can3 THR l'unico che so cosa sia, can4 Rud coda, can5 Gy giroscopio, can6Pit passo, mi potreste dire a uno a uno dei 3 servi le spinette a quale servo corrispondono ? il mio Eli è un Xsperience450s con radiocomando in dotazione XP-7X. se avete da mettere delle foto per indicare i servi sarebbe ancora meglio ma andrebbe bene pure uno schizzo su foglio di carta. Grazie |
17 gennaio 11, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
17 gennaio 11, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
se va avanti così baronerosso si chamerà la Clinica del 450ista... due al colpo, bel colpo ! benvenuto a Helig Circus...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 gennaio 11, 19:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |