17 gennaio 11, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User | help Xsperience450s
salve a tutti, premetto che sono un principiante e lo si capirà dalla mia domanda , mi servirebbe sapere o ancora meglio s'è possibile foto con la spiegazione dei servi e la loro funzione e come vanno collegati i spinotti nei vari canali , mi spiego meglio il mio problema è che ho avuto problemi e chi pensava di aiutarmi ha smanettato nelle spine della ricevente e ora mi accorgo che tutto va peggio di prima quindi sono sicuro mi hanno invertito qualche spinetta dalla ricevente, il mio problema e che i 3 servi montati non so a quale canale corrispondo di seguito vi elenco cosa dice il manuale della mia ricevente per capire meglio, canale 1 controllo AIL alettone - canale 2 ELE elevatore, can3 THR l'unico che so cosa sia, can4 Rud coda, can5 Gy giroscopio, can6Pit passo, mi potreste dire a uno a uno dei 3 servi le spinette a quale servo corrispondono ? il mio Eli è un Xsperience450s con radiocomando in dotazione XP-7X. se avete da mettere delle foto per indicare i servi sarebbe ancora meglio ma andrebbe bene pure uno schizzo su foglio di carta. Grazie |
17 gennaio 11, 19:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
17 gennaio 11, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
se va avanti così baronerosso si chamerà la Clinica del 450ista... due al colpo, bel colpo ! benvenuto a Helig Circus...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 gennaio 11, 19:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti piace vincere facile eh? YouTube - Ti piace vincere facile? Pubblicità gratta e vinci Manuali? se non li hai si trovano in rete, idem per le foto..google. Scherzo dai Saluti |
18 gennaio 11, 13:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Ok vi ringrazzio , pultroppo il CD ha fatto un brutto crasc per mia fortuna pensavo non dovessi avere problemi visto ke avevo fatto la fotocopia del manuale ma ho fatto solo quella del manuale della radio per i settaggi, ma essendo un princiantissimo non sapendo ali etc etc non so dove mettere mano , ora provo grazie alla spiegazione gentilmente da voi data di non combinare pasticci Grazie |
18 gennaio 11, 23:24 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ti consiglio di leggere (e scrivere) qui => http://www.baronerosso.it/forum/elim...-450s-349.html è il club del kds450S (lo stesso modello experience 450 )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |