17 gennaio 11, 09:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: roma
| il primo elicottero primi problemi
Ciao a tutti sono un nuovo membro di questo fantastico mondo,da qualche mese mi hanno regalato il primo elicotttero rc (naturalmente per principianti)esattamente uno Scorpio 2x09 un piccolo eli coassiale il quale mi ha fatto divertire parecchio,ma sempre dentro casa o in garage,da poco ho fatto un bel crasch e dopo di questo l'elicottero mi fa dannare,nonostante abbia smontato e rimontanato svariate volte e l'unico problema riscontrato è stato un collegamento son un servo stattacato ma anche ricollegandolo mi da i seguenti problemi: le prime coppie di pale (non so il termine esatto)girano solo aumentando di molto la velocita',quando , a fatica decolla schizza verso sinistra.Ho provato a regolare anche i trim dalla radio ma niente che posso fare???? Poi gradirei un vostro consiglio vorrei passare ad un monorotore magari piu' solido(il mio è un vero giocattolino di 31 gr)ma che mi consenta qualche volo anche esterno,grazie a tutti |
19 gennaio 11, 02:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2011 Residenza: Pompei
|
Prova a giochicchiare con l'albero, spingilo verso il basso e poi in alto... Girando in senso orario e antiorario... Può sembrare una sciocchezza, a me cosi mi si è aggiustato l'eli... Poi prima di provarlo, controlla che rispondano entrambe le pale, se si muovono entrambe, puoi provare a farlo alzare magari hai risolto il problema |
19 gennaio 11, 16:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
...Blade msr, senza alcun dubbio.
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
19 gennaio 11, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 gennaio 11, 17:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |