16 gennaio 11, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: un CB180D col rotore flybarless e la rx diversa (RX-2440V) te lo boccio senza appello per gli stessi motivi per cui boccio il CB180: -in casa è troppo grosso -fuori è troppo sensibile al vento -è stabile ma non impari nulla -l'elica di coda, tripala, si rompe da nulla -il motore in coda che comanda un alberino di trasmissione secondo me è una chiavica se vuoi un Walkera "utile": prendi il V370
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 11, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Ottimo come primo modello, e possiede le ultime novità tecnologiche (radio 2.4ghz, sistema flybarless). Vivamente consigliato per i neofiti! Uno simile lo dovrebbe commercializzare anche la Robbe. |
16 gennaio 11, 22:17 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
confermo quello che ho scritto sopra, in risposta a ra-zo è un modello che si può evitare saltandolo a piè pari, e impiegando quei 4 soldi in un modello più istruttivo e più "robusto"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 11, 22:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Il tuo discorso regge, se come primo modello un neofita inizia con una buona macchina 6 ch (tipo 450 e oltre) e capisce già cosa vuole da questo hobby. Invece per un vero pivello lo trovo molto più istruttivo di molte zanzarine super osannate, cito msr 120 (pare personale) e coassiali vari. Poi con un modello del genere full rtf, è veramente a prova di somaro e con un imbatto molto easy. |
16 gennaio 11, 22:41 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma le cose vanno viste con un'ottica diversa... c'è sicuramente uno spartiacque (diciamo pure un Bel Fossato) tra eligiocattolismo ed elimodellismo le due cose sono abbastanza incompatibili hanno ragione i modellisti che occorre un bel modello grande e farsi insegnare da qualcuno e hanno ragione i principianti che non vogliono spendere cifre senza sapere se continueranno, o smenarsi al campo volo magari in mezzo ai Pavoni ma se continuano, si rendono poi conto che tutto quello che c'è stato prima sono soldi buttati allora, la cosa migliore è che si informino, e decidano se è vero che c'è il "fossato", è anche vero che il V200D02 (alias Scoprio 1&23, alias Robbe flybarless) per mio pensiero non sta nel mezzo ('ché sarebbe un gran cosa), ma dentro, immerso nell'acqua, ovvero affogato e inutile sono soldi buttati, ripeto vira piatto, non rolla né beccheggia, non avanza 'na mazza, è fragile per me: se vogliamo rimanere nell'eligiocattolo: Blade 120 SR CB100 V100 Msr se vogliamo imparare qualcosa, sempre senza impegnarsi troppo con la tasca: passo fisso 4 canali (ma che vola un minimo) + training kit + testa e pazienza altrimenti si faccia il salto...
16 gennaio 11, 23:03 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è la versione 'less, con coda TT ed elica bipala, e 3G se chiama V200D01 (Scorpio 1&24) non vorrei esprimermi ed essere smentito, ma non credo abbia prestazioni da outdoor... quindi boccerei pure questo poi c'è anche lo Scorpio 1&22 (che è la copia del Walkera CB180Z)... potrebbe essere utile giocare tutti 'sti ambi (x&y) a tombola o al lotto...
17 gennaio 11, 15:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
| ok grazie delle risposte
grazie delle risposte era per sapere , io sto con il blade 120 sr e finchè nn lo governo bene efaccio volato, non se ne parlo di un modello n uovo, quando sarà il caso rugrug mi aiuterà
|
Bookmarks |
| |